Vai al contenuto

stikki

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Vendo iphone 3Gs nero 16GB nuovo, ricevuto in regalo a settembre 2009 (quindi privo di scontrino ma, per i prodotti Apple, necessita solo il numero di serie per attivarne la garanzia gratuita di un anno).

    L'apparecchio in oggetto è rientrato dall'assistenza il 09/08/2010, è nuovo e non rigenerato (questo si evince dal numero di serie, in quanto i rigenerati hanno la serie 5K …), con le pellicole ancora applicate, ad oggi NON è stato attivato e la garanzia originale Apple che scadeva il 25/09/2010, verrà prorogata di ulteriori 90 giorni dalla data di attivazione, proroga garanzia di cui fornisco documentazione originale Apple. Fornisco insieme all'iphone, una custodia in silicone nera, scatola, carica batteria di rete, cavetto di sincronizzazione/alimentazione (che riporta, dalla parte USB, una crepetta sulla gomma del cavo, ma non ne pregiudica il perfetto funzionamento), cuffie e graffetta per estrarre il cassettino porta SIM.

    Scambio a mano (ad Altedo), così si può rendere conto delle condizioni dell'apparecchio (nuovo e perfetto). Grazie per l'attenzione, saluti.

    Al Suo prezzo : 380,00€

    Per contatti diretti : cristiano.cantelli CHIOCCIOLA alice.it

×
×
  • Crea Nuovo...