Vai al contenuto

s(mac)k

Membri
  • Numero contenuti

    6998
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da s(mac)k

  1. Grazie veramente! :rolleyes:

    Sembra convertire bene! :rolleyes:

    Uno dei soliti problemi di queste conversioni è che va fuori sincrono l'audio e il video se la conversione non è fatta a dovere, ti succede?

    Ma di niente :boh:

    No, per fortuna non succede (nel Pinnacle invece si ... anche quel difetto aveva :)), ho controllato le importazioni fatte e sono tutte a posto.:bangin:

    Davvero non è male l'aggeggino, come l'ha chiamato Freak. :)

    Nei giorni a venire avrò di che divertirmi con iMovie :shock:

    Buonanotte a tutti.:D

  2. Sappi che dovrai fare una recensione su sto aggeggino.... :boh:

    Posso iniziare ...... :) visto che qualche filmato dalla vecchia videocamera analogica l'ho già importato (e ne avrò di lavoro per un po' .....:))

    Veramente il primo che avevo preso era il Pinnacle Video Capture: l'ho dovuto portare indietro per la disperazione! Non riuscivo ad acquisire più di un minuto senza che l'immagine si sballasse (praticamente era come divisa in quattro e con un marcato effetto di sovrapposizione), con una qualità da far pena e la sola possibilità che il filmato fosse inviato ad iTunes. Questo invece ha già la possibilità in più di importare sia in 4:3 che in 16:9 e di inviare il filmato anche a QT, iMovie o YouTube. C'è anche la possibilità di ritagliare il filmato prima che venga salvato. Discreta la qualità, ho registrato pure dalla tv e tutto è andato liscio:p Oltre all'apparecchietto in dotazione troviamo pure un adattatore scart e il cavo rca audio video. Il tutto funzionante solo su Mac Intel Core Duo con Leopard 10.5.6 e superiori.

    Per ora mi ritiro ..... :shock:

×
×
  • Crea Nuovo...