Vai al contenuto

Alberto C.

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Alberto C., Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Certo, ma sui pc e su altri dispositivi (anche sull'autoradio) esiste la modalità "non ricercabile" per cui se un dispositivo è conosciuto può collegarsi altrimenti non vede neanche il tuo dispositivo. Questo è quello che mi servirebbe su mac. L'altro giorno ero in una location particolare e ho avuto richiesta di connessione da 10 dispositivi vicini che non volevo assolutamente e poi anche se li ignori il mac sembra non memorizzare questa info e dopo un po' te li ripropone. Un delirio. Penso di abbandonare la tastiera bluetooth e tornare alla vecchia con filo...
  3. Bongiorno a tutti, ho un macbook pro con macOS Sonoma 14.1.2. Tengo il bluetooth attivo perché uso un mouse e una tastiera Apple bluetooth. Però continuo a ricevere richieste di accoppiamento da altri dispositivi blueooth che non conosco. Vorrei che il bluetooth fosse attivato ma la modalità "visibile / ricercabile" spenta. Anche se alla richiesta di collegamento da parte del dispositivo XXX spunto la casella "Ignora questo dispositivo" e premo Annulla per non collegarlo, dopo un po' ritorna la richiesta dallo stesso dispositivo. Non ho capito come si fa. Potete aiutarmi? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...