Vai al contenuto

Ant Carl

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

13 visite nel profilo
  1. Ciao Ant Carl, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Purtroppo l'ho già pagato e dura un anno
  3. Buongiorno, negli ultimi giorni ho effettuato nel mio MacBook Pro (15" retina del 2015) due azioni: l'aggiornamento del software di sistema (ora è Monterey 12.7.3) e l'acquisto di un antivirus (McAfee). Mentre prima di queste azioni il notebook in accensione di collegava a google drive aggiornando i file condivisi, adesso non lo fa più. Addirittura, se si clicca sull'icona dell'applicazione, non parte l'app (ovviamente tra le preferenze di google-drive c'è la spunta per partire in automatico all'avvio. Devo sempre reinstallare con il file .dmg e, dopo l'installazione, g-drive si collega e sincronizza correttamente. Se spengo o il notebook va in stand-by, devo rifare tutto daccapo. Non riesco a capire perché, ho provato a telefonare all'assistenza McAfee che ha scollegato l'antivirus e mi ha fatto notare che l'applicazione google-drive non partiva lo stesso quindi a dir loro non è un problema dell'antivirus. Il notebook ha 16 giga di ram. E' un problema noto? Riuscite a darmi un aiuto?
×
×
  • Crea Nuovo...