Vai al contenuto

straboy

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao a tutti, ho già scritto riguardo l'oggetto, alla fine dopo aver provato un LG, che ho rimandato indietro in quanto mi bruciava i cd, ho optato per un apple usato Eur 30,00, comprato su Subito.it. come nuovo, e oltre ad avermelo riconosciuto, è favoloso!!! non ha paragoni, è corposo, veloce e fino ad'ora non mi ha bruciato un solo cd. gli altri sono tutte cineserie identiche dove vengono cambiate le marche, ma sono tutti identici e scarsi.
  2. si infatti ne ho acquistato uno della LG vediamo se andrà ti farò sapere..
  3. Ciao straboy, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Salve a tutti, stavo leggendo i vostri post riguardo il masterizzatore interno dell'imac, in effetti anche io ho lo stesso problema con i CD-r che incido, se non sto attento, me li riga; ne ho buttati un sacco, quindi ho trovato la maniera per non farli rigare, tirando fuori lentamente il cd un pò per volta accostandolo verso di me, e funziona, non li riga, ma è stressante. Mi è venuta quasi l'ansia fissa ogni volta che devo masterizzarne uno, quindi ho optato per un masterizzatore esterno che devo ancora comprare però. Una volta sono entrato in un negozio della apple per comprarne uno della stessa marca, ma mi hanno detto che non avrei potuto fare in quanto essendo già incorporato nel computer non lo avrebbe riconosciuto quello esterno, parlo della della stessa marca. Comunque penso che ne comprerò uno a breve, ma preferirei uno con lo sportello che si apra in alto per non avere lo stesso problema tirandolo fuori ad espulsione.. Che ne pensate? grazie carlo
×
×
  • Crea Nuovo...