Vai al contenuto

Bersale

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air 2014
  • Utente Apple dal
    dal
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPad Air2

Info principali

  • Luogo
    Liguria
  • Occupazione
    Pensionato
  1. Grazie Docmi, Grazie Maurizio, ho studiato le istruzione da inserire nel terminale ed ho tentato, ora tutto funziona bene, garageband suona. Grazie Mille siete stati magnifici.
  2. Grazie Docmi, credo anch'io sia un problema del mio MacBook, quando mia nipote me lo ha dato era come nuovo. Ora studio come ritornare a quel punto e ricomincio da capo. In negozio mi hanno detto che il Mac è del 2013 novembre, e Big Sur non era il suo OS. Grazie per l'aiuto, sto imparando molto del mondo Mac.
  3. Maurizio, grazie infinte, ho scaricato solo ora perché ero ad una riunione. Quando lancio l'app mi da sempre non disponi dei permessi necessari per aprire l'applicazione. Maurizio, non ti dannare oltre, tengo il Mac per scrivere e per le presentazioni per suonare uso iPad. Sei stato fin troppo paziente nell'assistermi, ti ringrazio di cuore, ti faccio i miei più sinceri complimenti perché non ho mai trovato un esperto così disponibile. Maurizio, colgo l'occasione per rivolgerti sinceri auguri di buone feste. Grazie Alessandro.
  4. Maurizio grazie infinite, sono utente unico ed ho i privilegi di amministratore. Ho provato come tu mi hai indicato ma non appare nulla e non cambia nulla. Pensi che sia ancora possibile trovare e/o acquistare un Garageband idoneo mio sistema, altrimenti continuo ad usare iPad anche se è troppo macchinoso e meno adattabile ai pezzi che suono. Grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato.
  5. Grazie per la tempestiva risposta. Ho scaricato l'unico Garageband 10.4.3 che ho trovato sul web, oggi l'ho reinstallato ma il problema rimane. Allego le schermate con quanto indica il sistema, con Finder ho inserito anche me tramite"ottieni informazioni", ho abilitato l'accesso al disco da privacy... ma nulla. Purtroppo nel lontano 2013 ho acquistato la versione per iPad e non ho modo di scaricarne altre dallo store. Ti ringrazio ancora moltissimo, Alessandro.
  6. Ciao Bersale, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

    1. Bersale

      Bersale

      grazie per il benvenuto GiM

  7. Salve prima di aprire una nuova discussione, dato che il problema era già stato sollevato, ho cercato nel forum una soluzione ma purtroppo i link di aiuto non sono più attivi. Ecco il problema mi è stato regalato un MacBook Air del 2014 con Big Sur, io ho sempre usato iPad e nel 2013 acquistai GaragBand per iPad, ora se cerco in AppStore trovo Garage ma non lo posso installare. Un rivenditore mi ha detto di scaricare una versione dalle rete, ho trovato la 10.4.3, si installa ma all'apertura mi dice che non ho i permessi per accedere, ho abilitato i permessi da Finder/app/garageband/ ma nulla. Potete dirmi se è possibile installare o reperire GarageBand per Big Sur 11.7.10 Grazie per l'aiuto, Ale.
  8. Bersale

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Alessandro, sono anzianotto, ho sempre avuto iPad (ottimo per le mie tasche) e ieri mia nipote mi ha regalato il suo vecchio MacBook Air con Big Sur del 2014, una gran bella macchina. grazie per avermi accolto.
×
×
  • Crea Nuovo...