Vai al contenuto

Lunicio

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    marche
  1. Ciao Lunicio, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Gentilissimo e grazie per la sua disponibilità ad aiutarmi. Mi è stato di grande aiuto, così ho potuto risolvere il problema che ho posto. Ho potuto prendere un ottimo spunto dalla sua foto con la formula nella cella. Ho usato, per ciò che mi occorreva, la formula PIU.SE e ora cambiando il turno nella colonna Turno mi da la relativa durata nella colonna Ore rese che coincidono con la durata delle Ore conteggiate. Sperando che possa essere d'aiuto a qualcuno o qualcuna posto la foto. Grazie ancora e buona giornata.
  3. Lunicio

    Formule Numbers

    Buona sera, volendo aver sotto controllo i miei orari di lavoro, stò cercando di creare un foglio di calcolo con Numbers così da poter sapere il conteggio delle ore lavorate qualora ci sia un cambio del mio turno. Vi mostro l'immagine dove vi spiego il problema con la speranza che possa essere chiaro. Spero solo che esista una formula adatta. Ringraziandovi per la vostra cortese attenzione vi auguro una buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...