Vai al contenuto

Mia1988

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Mia1988, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Mia1988

    No recovery mod

    Salve a tutti, Ho un mbp 2012 con ssd 500 partizionato Windows/Mac . L’altro giorno lo collego tramite cavo hdmi al tv e va in crush. Spengo manualmente e compare lo schermo bianco SENZA logo Apple. Visualizzo varie guide e alla fine ho provato queste 9 procedure elencate qui. https://www.navigaweb.net/2017/12/9-modi-di-riavviare-il-mac-e.html?m=1 Delle 9 procedure riesco solo ad entrare in modalità recovery tramite internet. Verifica disco—->nessun errore riscontrato Decido di installare nuovamente il sistema operativo ma vuole linea fissa e non hotspot del telefono. Non avendo una linea fissa rimando l’aggiornamento. A casa dei miei tento di installare ma mi dice che lo spazio è insufficiente. Era Pasqua perciò rimando ancora. Ieri sera entro di nuovo in recovery e tento di ripristinare da Time Machine con hd esterno ma mi dice che non c’è spazio. Spengo di nuovo. Decido di inizializzare il disco ma da quel momento non c’è più verso di accedere alla recovery, schermo bianco senza logo senza alcuna possibilità di interazione. Qualcuno ha altre strategie da suggerire?
  3. Mia1988

    Ciaooo

    Ciao a tutti! Ho un mbp 2012 in fin di vita 😅 se vi va, provate a darmi una mano, sto per fare un post nella sezione apposita.
×
×
  • Crea Nuovo...