Vai al contenuto

Alessandro24

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Un’ultima domanda: se la scheda logica è rotta, i dati sono stati persi completamente? Se vendessi il Mac, consigliate di cambiare tutte le mie password? Grazie ancora.
  2. Grazie per i suggerimenti, ma vorrei più che altro capire dove e a quanto potrei vendere il mac rotto.
  3. Ciao Alessandro24, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Ciao a tutti! Dopo 4 anni senza il benché minimo problema, il mio MacBook Pro (2017, 13” retina, i5, 2.30GHz, 8gb) improvvisamente, non si è più acceso. Portato in assistenza, mi hanno comunicato che la scheda logica è compromessa e chiedono 599€ per la sostituzione. Io sinceramente non so decidere se ripararlo (dato che mi son sempre trovato benissimo per lavorarci) o comprare un nuovo pc aggiungendo qualcosa. Mi piacerebbe conoscere l’opinione di qualcuno che ci è già passato. Il MacBook risentirebbe di questo intervento in termini di prestazioni? Mi conviene di più venderlo a pezzi su eBay? Quanto potrei farmi vendendolo a pezzi? Bisogna considerare anche che tra 1/2 anni dovrò cambiare la batteria e saranno altri 200€. Forse sono più orientato a non far sostituire la scheda logica, ma gradirei qualche consiglio. Grazie in anticipo, Alessandro
×
×
  • Crea Nuovo...