Vai al contenuto

daniele sanesi

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao daniele sanesi, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Grazie dell risposta, in effetti ho sempre pensato a ICloud Drive come ad un dispositivo di storage, non di sincronizazzione. Seguirò i tuoi consigli grazie ancora. (PS mi è venuto un dubbio: se io elimino un file da Icloud Drive, poi viene eliminato anche la copiasul Mac?)
  3. Mi sono appena iscritto, non so bene come mi devo presentare.
  4. Spiego, volevo aggiornare il Mac 2015 a Monterey, ma vengo avvertito di non avere spazio per tale aggiornamento. Ho spostato le cartelle Documenti, Downloads e Scrivania su ICloud Drive. Ho recuperato solo 25 giga su 500, e sembra ancora non sufficiente. Ho Usato Day Disk ed ho scoperto che la cartella Mobile Documents in Libreria è grande circa 147 Giga. L'ho aperta e l'ho trovata piena dei file che avevo già spostato in ICloud Drive. Ma cosa sono questi file?, Copie di quelli su ICloud Drive, o in realtà vedo i file che sono su ICloud Drive? Ma in quest'ultimo caso non dovrebbero occupare spazio? Grazie in anticipo per la dritte:
×
×
  • Crea Nuovo...