Vai al contenuto

ekke

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Odio IPhoto e infatti l'ho disinstallato dal momento che non si apriva mai. Anche Icloud no no grazie, come cloud uso diversi account Google dove ho 15Giga gratis per ciascuno e in ogni caso le foto sono salvate"anche" su HD esterni. In sostanza Apple è davvero limitativo e complicato nelle cose che dovrebbero essere semplici. Irritante avere duplicati di foto sul telefono, tra le varie cose. Infatti ho preso un Android e lo sto studiando anche se so già come andrà a finire...:-)
  2. GiM

    Ciao ekke, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. ok grazie ma mi sento più sereno conservandole su HD esterni.
  4. Ciao a tutti, è da poco che uso un Iphone 12 mini e non comprendo una cosa. Se riporto le mie foto sul computer quando apro la cartella mi ritrovo anche diversi file con estensioni: 1) .aae 2) adjustment.plist 3) photo.JPG (che è la foto vera e propria) 4) photo-full.JPG (copia della foto ma più luminosa, più chiara) Già non capisco perchè la stessa foto debba essere riprodotta due volte, e sinceramente preferisco mantenere solo la versione photo-full.JPG, ma gli altri files? D'accordo che mi occupano solo 1KB ciascuno ma su migliaia di foto la cosa si sente. Li posso eliminare senza problemi? E come mai ho due versioni della stessa foto? Grazie per il vostro aiuto.
  5. ekke

    Ecomi!

    Buongiorno a tutti, sono Ekke e vi auguro buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...