Vai al contenuto

Anna.G

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Ipad
  • Utente Apple dal
    2014
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Mac, iphone

Info principali

  • Luogo
    Serravalle Pistoiese

Visite recenti

84 visite nel profilo
  1. Grazie a tutti! Per il momento ho fatto un aggiornamento a High Sierra e vedo come va; continua a propormi aggiornamenti che per ora rimando. Vediamo...
  2. A me hanno messo HighSierra 10.13.6. Il suggerimento è stato di installare un HD SSD (dico bene?) e mi ha anche suggerito dove andare, dicendomi che lo avevano fatto anche al suo Mac Mi ha detto che la soluzione ottimale teoricamente sarebbe cambiare la scheda madre ma che non si può fare Apple store I Gigli Prato Non sono ancora così rincretinita da non sapere dove vado, cos'è che non avrei capito?
  3. GiM

    Ciao Anna.G, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Grazie a tutti! @docmi il problema è su tutto: dall'avvio, consigliate le parole crociate nell'attesa, alla chiusura, con o senza Safari. @J.T.Kirk non sono così brava, anzi per niente, ma sentirò se qualcuno sa farlo, anche se le mie conoscenze in materia snobbano Apple. Ha un disco rotazionale. P.S. posso utilizzarlo come monitor per l'ipad?
  5. Buongiorno, ho un Mac21" Late 2013, era diventato parecchio lento e all'Apple Store mi hanno istallato Mac OS High Sierra 10.13.6 dicendomi che è l'ultimo sistema che può supportare; è migliorato, anche perchè non ci ho rimesso tutto quello che c'era prima, ma non riesco a vedere alcuni siti o li vedo sovrapposti, arruffati. Alla Apple mi hanno detto che cambiando l'hard disk si potrebbe ottenere qualche miglioramento in velocità, che cambiando la scheda madre si potrebbero installare anche gli ultimi sistemi operativi ma chetale sostituzione è impossibile. La mia domanda è: è vero che non si cambia la scheda madre? Loro non la cambiano, ma non esiste nessuno che lo fa "clandestinamente"?
  6. Anna.G

    Ciao!

    Buongiorno a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...