Vai al contenuto

federica1991

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

98 visite nel profilo
  1. Ciao federica1991, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Ciao a tutti! Vorrei aggiungere il logo della mia azienda in calce alla firma. Apro Preferenze in Mail, vado sulla mail in cui vorrei comparisse sempre la firma, scrivo i recapiti , trascino l'immagine del mio logo dal finder alla finestra preferenze dove ti fa digitare la firma e apparantemente viene della dimensione perfetta. Chiudo tutto, apro una nuova mail e il logo è diventato enorme. Provo a ritagliarlo, stesso problema, a ridimensionarlo ma viene sfuocato. Cosa sbaglio? è un problema di dimensioni? sono andata sull'immagine, strumenti, regola dimensione ma ovviamente poi le mie competenze si fermano li perché non ci capisco nulla. Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere ! Federica
  3. con 4 anni di ritardo dalla discussione, ho fatto tutto ma non so come ridimensionare l'immagine, mi viene fuori grandissima quando apro la email! Grazie se c'è ancora qualcuno :)
×
×
  • Crea Nuovo...