Vai al contenuto

upsetdiar

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Salve ragazzi, ma è possibile che sul mio nuovo mac mini m1 il mouse vada a scatti??? è come se perdesse il segnale subito lo ritrovasse nel giro di qualche secondo..non lo fa sempre ma spesso, sta diventando veramente snervante.. la tastiera invece va benissimo, entrambe logitech ed entrambi connessi tramite chiavetta wireless come posso risolvere?? ho provato un mouse con filo e va bene, però è seccante tornaree di nuovo ai fili..qualcuno può aiutarmi??
  2. Ciao upsetdiar, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito e neofita del mondo mac , ho comprato ieri un mac mini M1 ma gia l'anno scorso ne avevo auto uno con cpu i5 ma solo per 3 mesi Ho due problemucci e spero che possiate aiutarmi il primo è legato alla tastiera, ho una logitech mx keys che ho connesso tramite chiavette wireless, funziona bene ma i tasti non corrispondono a quelli desiderati. Esempio : se voglio copiare e incollare qualcosa che ho scritto, dovrei premere prima command/c e poi command/v giusto?? ebbene si esegue se premo opt/c e opt/v. come posso fare per correggere questo problema? non ditemi che devo cambiare tastiera vi prego. il secondo "problema" è la visione del monitor... mi sembra di una risoluzione leggermente più bassa sia rispetto al pc che avevo fino all'altro ieri e sia rispetto al mac mini che avevo l'anno scorso.. a primo impatto è stato davvero brutto anche se il mio monitor non è 4k ma è full hd. Possibile che questo nuovo mac mini esca con una qualità dell'immagine inferiore o è solo un impressione mia???? il monitor è lo stesso che usavo sul mac mini dell'anno scorso grazie a chiunque mi risponda 😃😃
×
×
  • Crea Nuovo...