Vai al contenuto

noospy

Validating Group
  • Numero contenuti

    1039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da noospy

  1. Sempre più mistero.. bug o partite difettose di qualche componente?? :mhh:

    Io è un anno che ci sbatto la testa, sapessi quanti pugni e calci hanno preso MB e AirPort Express :mad:.. eppure non ne vengo a capo. La Airport funziona perfettamente con l'iPod touch e gli altri 2 PC di casa, ma non col MB. Il MB dal canto suo a casa di un amico (FedeMac del forum) con AirPort Extreme 1G funziona perfettamente! E anche collegato ad un'altra AirPort Express! E addirittura con Vista (BootCamp) va perfettamente!! Mha! :ghghgh:

  2. Ma che problemi ha questo wifi che continuate a nominare?

    Aaaaaaaaah ma allora ci sono i problemi di wifi! Non sono l'unico sfigato! Scusate ma sono stato un po' assente dal forum! Io li avevo anche con Tiger comunque.. con gli ultimi aggiornamenti di Tiger sono stati risolti? Io sono arrivato all'ultima release prima di Leopard (10.4.8 forse).

  3. se è per quello ci sono cavi schermati da 800 euro al metro :D

    fattelo da solo!

    ti compri un cavo tripolare e poi lo avvolgi con la carta stagnola, due cavetti li usi per il segnale e l'altro lo saldi alla stagnola o fogli di alluminio per fare massa che scherma le frequenze e poi ci attacchi i connettori e per ultimo rivesti anche il cavo con una guaina (se no fa schifo :D ) e hai fatto il tuo cavetto con 20-30€ invece di 80! (e funziona di sicuro meglio! )

    fallo piu corto possibile!

    Lo farei anche... ma i connettori come li attacco?

    Comunque forse potrei farmi aiutare dal padre di un mio amico... tu intanto spiega che mi interessa! :D

  4. il mio è un lcd collegato via dvi-hdmi ma non ho avuto nessun problema l'unica cosa è che non è 1:1 cioè rimane sopra e sotto una piccola fascia nera, tra l'altro ho notato che se si ha più monitor è possibile impostare uno sfondo diverso per ognuno e ogni volta che lo si collega cambia in automatico...a proposito sapete se esiste (credo di si) uno swicth da 1dvi a 2dvi perchè devo sempre staccare il cavo del video per passare da un monitor ad un altro...

    Mi dici quanto ti è costato il cavo? Perchè io ne o visto solo alcuni a 80 (OTTANTA) euro al metro, che però sono schermati 5/6 volte, placcati oro e tutte ste robe. A me non interessa che ci sia l'immagine perfetta...

    Grazie! :(

×
×
  • Crea Nuovo...