Vai al contenuto

Tom58

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

96 visite nel profilo
  1. Salve, ho un iMac di fine 2012 sul quale è stato installato, a seguito di una procedura di assistenza per rottura del disco rigido, il sistema operativo macOS Catalina versione 10.15.7 In seguito alla suddetta operazione di assistenza, nel momento in cui ho iniziato a reinserire i vari file sul mac dal disco rigido sul quale avevo fatto il backup dei dati, mi sono accorto di un problema sull'applicazione foto. Mi sono accorto che le foto che sono importate all'interno dell'applicazione vengono rinominate nel momento in cui vado a cercare all'interno della cartella "originals". In più le foto vengono suddivise automaticamente in numerose cartelle e mischiate anche tra loro: ad esempio trovo foto di una determinata vacanze insieme a quelle di altre e via discorrendo, mentre prima ricordo che ogni qual volta importavo una serie di foto, queste avevano una loro cartella. Volevo sapere se questa cosa è normale. Grazie. Allego alcune foto per chiarire meglio la cosa.
  2. Il problema è iniziato qualche giorno fa. In particolare lo stesso giorno in cui ho ripreso il mac dall'assistenza per un cambio di hard disk. I siti a cui faccio riferimento sono ad esempio ebay, twitter, outlook, discovery plus... Il Mac in questione è un mac di fine 2012.
  3. Tom58

    Problemi con Chrome

    Salve, ho un problema con il caricamento di alcuni siti tramite google chrome sul mio Mac. Il Mac in questione ha installato il sistema operativo Catalina. Quello che mi capita è che alcuni siti non vengono caricati oppure se caricati risulta essere impossibile svolgere qualsiasi azione. La cosa strana è che questo problema non capita se utilizzo la modalità in incognito o altri browser. Ho già provato a cancellare le cache, i cookie, reinstallare più volte chrome ma non sono riuscito a risolvere il problema.
×
×
  • Crea Nuovo...