Vai al contenuto

Antonio Piro

Membri
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone
  1. Poi, parlando del time Capsule, ho pensato di prenderlo ma costa molto e non userei la parte router, quindi sarebbe sprecato!! Poi avrei appesantito ulteriormente la linea interna wifi... Già la connessione è quella che è con Alice ( visti i nostri super sonici impianti nazionali, da quinto mondo ! )
  2. Non sono d'accordo sul fatto che bisogna fare ogni ora il backup, anche perchè non avrebbe senso. Comunque ho creato dei promemoria ogni 10 giorni, penso possano bastare! Grazie a tutti per le risposte!
  3. Ciao a tutti, oggi è arrivato l'hard disk che ho comprato. Ho fatto il primo backup ed è andato tutto ok. Esiste un modo affinché Time Machine possa avvisarti di fare un nuovo backup anche ogni 10 gg ?
  4. Buongiorno, Alla fine mi sono buttato su questo: http://www.amazon.it/dp/B00D0L5BH8/ref=pe_386201_41597321_TE_item Considerando che lo devo utilizzare solo per il backup con time machine. Grazie a tutti per i consigli!
  5. Ottima osservazione Gecob! un Disco SSD con la TB costa parecchio, almeno sul sito della Apple ( mi riferisco, ad esempio, a questo : http://store.apple.com/it/product/HFY62ZM/A/unità -ssd-rugged-thunderboltusb-30-da-500gb-di-lacie ) Quindi, tenendo in considerazione il consiglio di Gecob, possiamo porre l'attenzione su un disco con USB3. Quale potrebbe fare al caso mio ?? grazie a tutti
  6. Buongiorno N., viene usato per editing foto, creazione di cataloghi, gestione sito ecommerce, qualche volta video. Potrebbe anche bastare una Usb3, ma la possibilità di usare una porta molto più veloce come la TB mi incuriosisce!!!!!
  7. Buongiorno a tutti! Riprendo questo post per non aprirne altri. Devo acquistare un hard disk esterno per effettuare i miei backup del mio Imac 27 Retina ( con ssd da 512 gb ) attraverso Time Machine. Avevo pensato al Time Capsule ma perderei molto in termini di velocità , quindi penso di escludere questa possibilità di acquisto. Che prodotto mi consigliate, tenendo in considerazione anche la porta tunderboard presente sull'imac 27 Retina ? Grazie in anticipo Antonio
×
×
  • Crea Nuovo...