Vai al contenuto

frisco0

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di frisco0

  1. Con finder sono entrato nella cartella in cui dovrebbe esserci il file invisibile ho pigiato cmd maiusc punto ho cercato il file ma non lo trova. come ho già detto l'immagine che tento di salvare lo faccio da Chrome e quando si apre la finestra in cui scrivo il nome del file non compare il file con il nome che sto per salvare, se lo vedessi lo cambierei prima di concludere con il "Salva"
  2. il salvataggio dell'immagine lo faccio da Chrome, ma nella finestra che si apre il nome non compare, quando capita modifico il nome. Nella cartella non trovo il file già esistente sia tramite il cerca che scorrendo il contenuto. Attendo di sapere come fare a fare la ricerca dei file innvisibili.
  3. uso OSX El Capitan v 10.11.6. Quando tento di salvare un'immagine con un nome es IMG 0001 dice: "Il nome “IMG 0001” con estensione “.jpg” è già stato assegnato. Scegline un altro." Per evitare di sovrascrivere aggiungo un carattere es 2IMG 0001 Quando faccio la ricerca di "IMG 0001" e vedere l'immagine già esistente trova solo 2IMG 0001. Qualcuno puoi dirmi perchè e come trovare il file introvabile?
×
×
  • Crea Nuovo...