Vai al contenuto

Dosolìì

Membri
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dosolìì

  1. Ah ho capito, da quanto io ne sappia, il titolo equivale ad una laurea normale. Lezioni online cosa bella ma secondo me pecca un po' per quanto riguarda le varie connessioni instabili e/o i vari lag.
  2. Buonasera Sbolde, è una situazione un po' complicata, ovvero la mia azienda è di per sé una cessazione ramo d'azienda di una grossa multinazionale nell'ambito dell'informatica. E' stata comprata ed "inglobata" da una nota società interinale e di fatto conta più di 15 dipendenti. La mia azienda inoltre ha uffici in varie città come Milano, Napoli, Roma e via dicendo. Se posso chiedere, che corso nello specifico hai frequentato all'università? Io intendo proprio un'università totalmente online poiché come spiegato prima, lavoro full time e pratico regolarmente sport di conseguenza avrei poco tempo per frequentare di persona le lezioni, preferirei guardare le video-lezioni per fatti miei magari alla sera o nel weekend. Si si infatti, non voglio avere rimpianti, anche se sarà dura e non avrò più tempo libero, voglio provarci 💪🏼
  3. Grazie per tutte le risposte e per aver dedicato anche solo 5 minuti del vostro tempo nel rispondere a questa discussione. Sono deciso che, dopo alcuni progetti che ho in mente di tornare a studiare! Non posso avere questo rimpianto, almeno provarci e vedere come va se ci sto dietro o meno.
  4. Se per qualifiche intendi i titoli di studio, ho solo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni. Sono d'accordissimo con te nel fatto che si perde molto il bello dell'Università, ovvero socializzare e intraprendere, in alcuni casi, amicizie e/o possibili collaborazioni lavorative però al momento non me la sento di lasciare un posto di lavoro fisso. Capisci che intendo? Fortunatamente la mia azienda si sta "sviluppando" verso nuove frontiere come la blockchain quindi di conseguenza ci sarà un cambiamento non indifferente. Dall'altra parte però se ho il dubbio se frequentare o meno l'università, la mia testa mi sta dicendo che forse, il lavoro che ho attualmente non mi appaga più di tanto.
  5. Buongiorno a tutti, Ora come ora sono in una scelta molto ma molto difficile che mi perseguita ormai da qualche mese. Sono un ragazzo di 25 anni e lavoro ormai da quasi 3 anni a tempo pieno per un'azienda di informatica che offre servizi di User Admin. Mi frulla per la testa di frequentare l'università online per studiare ciò che effettivamente mi interesserebbe, sono indeciso se buttarmi ancora una volta nel mondo dello studio dopo svariati anni che non apro libro oppure rinunciare all'università. Voi cosa dite? Secondo voi serve l'università o è tempo "sprecato"? Un salutoooooooo
×
×
  • Crea Nuovo...