Vai al contenuto

iMovie in Final Cut


Messaggi raccomandati

Dove lo hai letto? Che io sappia non si può,ma posso anche sbagliare.

Io a volte per praticità importo con iMovie, poi converto i file mediali con Compressor e li importo poi in FCP buttando tutto il progetto di iMovie.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene volete importare un video tramite iMovie e poi passarlo su FCP , se è così si può fare tranquillamente , però non capisco lumos3 , che dice iMovie è imbattibile per l'aquisizione , in che senso? Probabilmente non conosci bene FCP e i tipi di aquisizione che ci si possono fare.:):P:P

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No Slellor so perfettamente le potenzialita' che hai FCP, è solo che con imovie mi trovo molto meglio quando devo aquisire un filmato intero e non solo clip separate.

in ogni caso, sai dirmi come si fa a importare questi file di imovie con FCP?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto in giro per la rete, sarebbe una gran comodita', imovie per l'acquisizione secondo me è imbattibile.

aspetto news

la mia opinione è che ti conviene lavorare con FCP e basta, non vedo il senso nell' importare in imovie avendo sottomano un programma del calibro di FCP che ha un importazione molto più precisa e completa.

comunque, in cosa sarebbe secondo te meglio imovie ?

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che imovie sia meglio nell'importazione completa di una cassetta dv.

ovvio che se necessito di una sola porzione uso fc.

poi che dire...forze questa cosa dipende dal fatto che sono piuttosto inesperto nel campo, ma comunque i gusti sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in FC vai su import e selezioni file imovie , oppure drag&drop delle clip che ti interessano dopo aver aperto il file di progetto di imovie col tasto destro del mouse cliccando su mostra contenuto.:angioletto:

Ma da Import di FCP non puoi importare il progetto di iMovie a quanto vedo, dovresti prima spostare la cartella Media all'interno del progetto di iMovie in questione, e poi settare FCP con dei parametri adatti ai file importati da iMovie,altrimenti sarà tutto da renderizzare.

Almeno così mi sembra ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...