Vai al contenuto

Fuori sincrono audio video


Messaggi raccomandati

Può capitare, e dipende da diversi fattori. Se hai la funzione "lock" riferita all'audio, ovvero se puoi costringere l'audio a seguire il video, allora è il momento di usarla. Di solito si trova nei software (ad esmpio FCP ce l'ha) o negli hardware di codec AD/DA (quasi tutti). Può darsi che né iMovie né il tuo hardware ne siano provvisti, in questo caso non saprei come evitare il fastidioso problema; se usi la telecamera per il capture mi verrebbe da dare la colpa a questa. Qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo nel dare la "colpa" alla telecamera... magari anche solo per testine un po' sporche o "motorino" in fin di vità... altre spiegazioni non le avrei.. non credo sia un problema del software nè della firewire... almeno...senza saper nè leggere ne preparare una faraona alla mandarina...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se durante la registrazione del filmato, l'audio nella videocamera è impostato a 12 bit, si potrebbe creare questo problema.

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Mi sono già presentato nella sezione apposita.

sono qui a chiedere se a qualcuno di voi capita di importare un dv ed avere l'audio fuori sincrono.

Io ho Imovie ultima versione e QT PRO 7.02

Grazie per le risposte.

Sharkold

Problema risolto?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...