Vai al contenuto

Il mio amico l'ha fatto!!!! ! ! ! ! !


Messaggi raccomandati

il mio amico l'ha fatto...

dopo anni ed anni...

dopo avermi ripetutamente (scherzosamente) remato contro......

lui...

che in casa aveva 6 PC smontati...

che in casa aveva ventole sparse...

processori...

accessori Winzozz...

menate varie...

lui che smontava... assemblava...

lui che giocava... scaricava programmava Winzozz...

lui...

ieri mattina e' uscito di casa e si e' COMPRATO un MacBook bianco...

:D:D:D :P

ed ha pure detto cheora vendera' o buttera' i vecchi PC

EHEHEH

questa sera vado a vedere il suo nuovo pupo...

ed a dargli le poche dritte che posso...

ehehhehe

siamo uno in piu'...

:ciao::mad:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle le storie a lieto fine… mi commuovo sempre… :cray:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Anch'io ho un amico simile che ha 6 pc smontati e 3 montati.,. ma non ne funziona mai neppure uno...:mad:

Spero si converta come il tuo di amico!!!:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene è la mia stessa situazione.... VOGLIO IL MACBOOK!!!!

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

eccerto..........

riusciro' a trascinarlo qui......

dovessi rapirgli la fidanzata..

;-)

ps

mi ha appena chiamato e mi ha chiesto se stasera posso portare a casa sua il pio piccolino

;-))))))))

dio come sono felice

ehehehheehh

ciauz.

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro evangelizzato

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle le storie a lieto fine… mi commuovo sempre… :cray:

:ciao:

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:gran bel lavoro! Io sono già a 4,uno è stato convinto da una mia evangelizzata.Pensano che la Apple mi dia dei soldi:angioletto:

ci dicono sempre così*:ghghgh:

io ho perso il conto degli evangelizzati... ma il mio obbiettivo è convertire mio fratello... già ha messo la skin di osx sul suo pc... si inizia sempre così :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' qui...

il mio amico e' al mio fianco....

si sta registrando......:)

:D:D:D

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco :-) ci sono cascato... sono passato al lato oscuro della forza... sono diventato un Mac User :-)

Ebbene si, ero io quello dei 6 pc delle ventole, dei giochi, delle bestemmie!!!!! Eccomi qua affianco a MRpoint con un MacBook nuovo di stecca. E che il processo di evangelizzazione abbia inizio... :-)

Apple User dal 2006

MacBook White 2.0 ghz 1 gb Ram - iPod shuffle orange 1 gb - iPhone 8gb with Wind

RoSCOdigital<- My Personal Site - UrbanGame<- WarHammer 40.000 - Flickr<- My Photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...