Vai al contenuto

Sono tornate le città sotto l'avatar,finalmente :)


Messaggi raccomandati

E cosa più importante è sparito il contatore dei post così non si scanna più nessuno a spammare!!! YEAH :rolleyes: grande ItaliaMac!

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Per me più che vivere l'attimo sarebbe meglio avere un buon sistema che funzioni sempre e non 10 giorni no e 20 si!!!!!!

Ho finito da poco di leggere un libro di Eric Brende, dimostra come la vita sarebbe più piacevole se facessimo meno affidamento sulla tecnologia... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferivo la data di iscrizione in quanto trattavasi di un dato oggettivo, mentre sul luogo la nostra fantasia è bizzarra (giusto che sia così) e molti mettono un luogo non corrispondente a quello geografico (compreso me), ma è solo la mia opinione

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può essere utile...

mettiamo anche l'età sotto?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito da poco di leggere un libro di Eric Brende, dimostra come la vita sarebbe più piacevole se facessimo meno affidamento sulla tecnologia... :mad:

Vuol dire che il prossimo cambiamento sarà la chiusura di ItaliaMac?! :rolleyes: :P :(

Cmq, il luogo di provenienza va benissimo... quando troveremo di nuovo la data di registrazione e magari lo status, direi che potremmo essere a posto...

Il numero di post lo eviterei... per l'anzianità e il contributo dato al forum bastano le melette, che sono stilose e generiche al punto giusto...

Kill the SPAM! :) :P

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete capirli i nostri "capi" poveriniiii...

un giorno si alzano col pallino della città, un giorno con quello delle meline/faccine/macchini/ecc..

sono dilemmi che nessuna mente umana puo sopportare, percio trovano conforto nelle nostre reazioni..

perché... "neanche loro sanno quello che vogliono"

:rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa più importante è sparito il contatore dei post così non si scanna più nessuno a spammare!!! YEAH :( grande ItaliaMac!

xò così nn c'è + gusto! io volevo vedere quanti messaggi ho! è anche x vedere quanti ne hanno gli altri. peccato :(

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il numero di messaggi che ti interessa, clicca sul nome dell'utente e dai un'occhiata al profilo..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il numero di messaggi che ti interessa, clicca sul nome dell'utente e dai un'occhiata al profilo..

certo, ma lo peferivo quando era a colpo d'occhio. amen

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottina, ti ho appena cliccata :( però, già 1100! Compliments!

:D come ti sei permesso??? il numero dei miei post è topo-secret :D

come "già 1100"?? mica spammo ioooo :(

:(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottina, ti ho appena cliccata :( però, già 1100! Compliments!

Ehi, non si clicca una donna al primo appuntamento! :( :( :D

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, non si clicca una donna al primo appuntamento! :D:( :(

Ben detto! :D

i click del mouse fanno maleee :(

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, non si clicca una donna al primo appuntamento! :D:( :(

:(:D :D

Chebello, torno ad essere fiero della mia Biellesità :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia località però è la migliore… chi vuole venire a trovarmi?! :diavoletto_im:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...