Vai al contenuto

cerco software


Messaggi raccomandati

audacity se vuoi qualcosa di funzionale e freeware, se vuoi salire di livello e ovviamente costo, io ti consiglio il peak della bias più info qui: http://www.bias-inc.com/products/peakPro5/universal/ ne trovi tante versioni più o meno complete e più o meno esose...

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo per Peak, io l'ho usato tantissimo ed è veramente valido. Al momento non lo sto più usando perchè aspettavo che uscisse la versione UB che tra l'altro mi risulta che sia uscita in questi giorni.:shock:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche si pianta sempre?? :shock:

in che senso si pianta sempre? io l'ho usato su diverse macchine prima di comprarne uno per il mio macchino ed è sempre andato tutto a meraviglia...

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso si pianta sempre? io l'ho usato su diverse macchine prima di comprarne uno per il mio macchino ed è sempre andato tutto a meraviglia...

che ne so ... smanetto un pò e devo fare la chiusura forzata :shock:

sarà perche è la versione di prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra molto strano... umh... ma su che macchina l'hai messo? a me va una meraviglia su un ibook g4 12" 1.33 512mb... è pure vero che io non uso la scheda audio integrata... non è che hai riempito la cache del vbox e va in crash perchè la cpu lavora troppo?

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti... qualche altro programma che condivide l'audio aperto? troppe risorse sfruttate? hai installato una versione universal ed hai un processore ppc? potrebbero essere fin troppe le soluzioni e le domande... prova a riparare i permessi...

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci pure una versione trial per i ppc... eccola! :shock:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/16276&vid=113262&mode=info

è la versione 4.0 non la 5.0 infatti a me per l'update hanno mandato un cd perchè i file degli update su internet avevano un problema sull'universal riscritto per ppc

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti... fammi sapere se trovi una soluzione, oppure io dovrei averlo in 4.0 ppc, ma dovrei trovarlo e trovare il modo di mandartelo :shock:

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto in giro per lavoro, appena passo a roma da casa ti aggiungo e ti invio i file...:rolleyes:

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...