Vai al contenuto

Voce narrante....


Messaggi raccomandati

utilizzo i movie sto dreando un progetto di foto per il compleanno di mia nipote volevo metterci a tratti una voce narrante... ora volevo sapere se ea possibile camuffare la voce del narratore in modo da sembrare un po.. bambino...:ciao:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da iMovie non credo però potresti sempre registrarla così com'è e poi mi risulta che ci sia un modo per esportare la traccia dove a quel punto con un qualsiasi software di edithing audio che permette di fare queste cose, fare le opportune modifiche e poi reimportare il tutto in iMovie. Io credo che sia possibile.:)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Audacity mi risulta che sia buono anche se io l'ho usato solo una volta ma per fare altre cose e oltretutto è gratuito, oppure Peak che ne esistono varie versioni. Altri non li ho provati e quindi non ti posso dare un giudizio.:(

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

garageband, senza dubbio ci sono già dei filtri e preset che permettono di realizzare ciò che ti interessa in modo rapido e preciso, oltretutto è perfettamente integrato con imovie, nella suite ilife 06.

se poi vuoi poter intervenire su più parametri ti consiglio Logic

ma:

1-costa un pò

2-devi saperlo usare (consigliato quindi un manuale) se no fai più pasticci che altro.

oppure soundtrack (incluso nella suite FCP) ma vale lo stesso discorso di logic...

EDIT

dimenticavo naturalmente per un ottimo risultato (lo so non ci crederai) dovresti usare veramente la voce di un bambino, infatti per quanto smanetti con i filtri si sentirà sempre, l'artificiosità del tutto.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...