Vai al contenuto

Conversioni video Help


Messaggi raccomandati

Buonasera, anzi buonanotte a tutti volevo fare una domanda:

ho un amico che ho fatto passare al mondo Mac di recente:angioletto: che ha una videocamera digitale e vorrebbe sfruttare i vari software Apple fer fare i suoi montaggi e cose varie, ma ha il problema che la videocamera crea dei file in formato .ASF che solo VLC riesce a leggergli. Io mi sono fatto inviare un piccolo file creato con essa per fare delle prove e a me il file lo ha letto subito Quicktime direttamente su Mail. Ho fatto un po' di prove ed ho visto che questo accade per merito di flip4mac che ho subito provveduto ha fargli scricare ed installare la versione free che però qualsiasi operazione tu faccia (a parte solo vedere il filmato) ti mette una scritta a schermo pieno perchè vuole che tu compri la versione completa:cry:

C'è per caso un'altro sistema free per raggirare questo ostacolo?

Grazie:ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato ma purtroppo non funziona :D

o si perde l'audio oppure la qualità.

Io mi sono affidato ai preset della casa, può darsi poi che con certe impostazioni personalizzate..............

.........ma non so come si fa.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so perchè come spiego all'inizio il problema è di un mio amico che mi ha chiesto se gentilmente potevo dargli una mano perchè è nuovo del nostro mondo.

So solamente che scarica su compactflash e che è economica.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...