Vai al contenuto

PROBLEMI con ADVC300 e iMovie


Messaggi raccomandati

Scusate sono alla frutta, è tutto il giorno che provo a collegare l'ADVC300 al G5 Per riversare delle VHS da un videoregistratore. Nulla o almeno so che iMovie vede il Convertitore, perchè me lo segna come presente, Ma pur cliccando importa la schermata rimane blu, e il file di salvataggio del mio progetto rimane della stessa dimensione.

Che mi devo inventà.

Grazie Anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la 100 con grande soddisfazione.

Hai selezionato l'ingresso analogico?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'entrata dell'analogico la individui automaticamente,

1. Perchè vedo che il led frontale si attiva su analogico da solo.

2. Pur essendoci un bel pulsantone sopra ai due led io non riesco ad interagire (anche se lo premo non cambia nulla).

... Ho paura che sia difettoso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli interruttorini sotto il box li hai controllati?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra debbano stare tutti su OFF.

Controllali bene, soprattutto PAL/NTSC

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se ti funziona con FCP o EXP oppure con una versione precedente di iMovie oppure con QT pro , almeno per vedere se non è un problema tra l'ADV 300 e iMovie HD (un pò chiochiero è) pensa non supporta le videocamere con convertitore analogico-digitale.:D:D:D

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se ti funziona con FCP o EXP oppure con una versione precedente di iMovie oppure con QT pro , almeno per vedere se non è un problema tra l'ADV 300 e iMovie HD (un pò chiochiero è) pensa non supporta le videocamere con convertitore analogico-digitale.:fiorellino::ciao::fiorellino:

E questa adesso da dove salta fuori, a me iMovie HD ha sempre funzionato con qualsiasi videocamera, con convertitore o senza!

E poi per quanto riguarda l'ADV-300 dovrebbe funzionare anche se non collegato al Mac,cioè per passare da un video registratore vhs ad una videocamera digitale, chiaramente dotata di DVin.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa adesso da dove salta fuori, a me iMovie HD ha sempre funzionato con qualsiasi videocamera, con convertitore o senza!

E poi per quanto riguarda l'ADV-300 dovrebbe funzionare anche se non collegato al Mac,cioè per passare da un video registratore vhs ad una videocamera digitale, chiaramente dotata di DVin.

Probabilmente non mi sono spiegato bene, però anche tu non è che sei abbastanza elastico,

non è che la videocamera con il convertitore non funziona , è iMovie HD che non supporta la conversione tramite videocamera , praticamente dice manca cassetta nella videocamera , io gli vorrei rispondere a te che c.... te ne frega ma non mi è possibile ed allora se devo fare un'aquisizione per iMovie devo usare la versione precedente e poi con un piccolo trucchetto passo alla versione HD (ultima) senza dover aspettare ulteriormente l'importazione da iMovie 3 a iMovie HD spero di essere stato chiaro.

Per quanto riguarda l'ADV-300 era solo una piccola prova (anche se dovrebbe funzionare perfettamente) però sai, a volte capitano cose così strane, che bisogna provare di tutto anche le cose più banali. :P:ciao::ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...