Vai al contenuto

Imageshack?


BVZM

Messaggi raccomandati

Ciao simpatici amici;

torno a rivolgermi a voi, che la sapete lunga eh... birbanti, riguardo un problema riguardante la compatibilità del browser Safari con il sito di hosting IMAGESHACK.US.

Come dite? Dove sono stato tutto questo tempo?

Eh guardate, lo so, sono sparito per un po' ma che dire, sarò breve... in pratica sono stato in una pulciosa galera del sud-america dopo aver fallito un colpo di stato, sono riuscito a scappare ma sono stato rapito dagli alieni, per fortuna l'astronave ha avuto un'avaria ed io sono stato lanciato fuori come zavorra. Sono quindi caduto in un'isola popolata da amazzoni che mi hanno costretto ad inseminare il 30% della popolazione e, insomma, che faticaccia con quel caldo.

Sembra comunque che mi vengano riconosciuti gli assegni familiari, se così fosse dovrei riuscire a comperarmi il G5.

Ma torniamo a noi.

Ebbene, il mio problema è questo.

Imageshack.us mi dà seri problemi se contattato col browser Safari.

E' un'assoluta novità, un po' come lo furono le big-babol alla fragola nel '79, in quanto fino a qualche tempo fa andava che era una meraviglia, poi d'improvviso ha cominciato ad aver difficoltà sia nell'hosting, sia (ma non sempre) nell'apertura e visualizzazione di immagini ospitate da Imageshack.

Non è un problema della mia "macchina" (credo) in quanto ho provato l'operazione da almeno due Mac facenti capo a due diversi contratti, quindi totalmente estranei fra loro (si può dire "estranei" in questo forum?)

A questo antipatico inestetismo riesco a rispondere con facilità aprendo il sito maledetto ed hostando le immagini con Explorer, ma insomma... capirete che alla mia età, ancora usare explorer, insomma, ho una dignità. Suvvia.

Il fatto è che come browser di default ho Safari, e mi si arriccia la sacca scrotale se, ogni qual volta io debba mettere in rete un'immagine, devo star lì a zompettare allegramente da un programma all'altro. Che c'ho pure una certa età.

Quello che vi chiedo, in sintesi è:

1) avete avuto anche voi problemi simili di incompatibilità coniugale fra Safari e Imageshack?

2) sapreste indicarmi un altro sito di hosting agile come imageshack e che non dia problemi se contattato con safari? Un sito alternativo me che non chieda iscrizioni, e-mail, carta di credito, dire, fare, baciare, lettera, testamento, fa' una giravolta, falla un'altra volta, dài un bacio a chi vuoi tu... insomma, un Hosting di uso immediato che possa permettermi di sostituire imageshack?

Se mi risolvete il problema vi do le coordinate di quella famosa isola popolata solo da donne nella quale sono naufragato.

Per le donzelle (almeno quelle etero), il mio numero di cellulare che comunque è facilmente reperibile in quanto scritto in quasi tutti i bagni degli autogrill della Milano-Venezia e della Padova-Bologna.

Attendo con incomparabile trepidazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la famosa isola mi interessa un bel po', mi puoi dire che versione di safari usi, su che sistema operativo? perchè anch'io ultimamente non mi trovo molto bene con imageshack, è un po' lentino, però le immagini le vedo bene cmq..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente in questo periodo ImageShack è parecchio lento.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che siano problemi del sito in sé. Oggi ha fatto i capricci anche con me... non riconosceva più il mio account, era lentissimo nella navigazione e quando riuscivo ad entrare nel profilo, non trovavo più le foto uploadate...

Ho riprovato ad accedervi più tardi ed era tutto ok...

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...