Vai al contenuto

Pallini censuranti in un video


Messaggi raccomandati

Hehe l'altra sera io e i miei amici abbiamo fatto dei video buffissimi durante una cena a casa mia, in uno di questi un mio amico fa delle cose assurde e volevamo metterlo su youtube ma per rispetto volevo censurargli almeno la faccia (hehehe), sapreste dirmi con quale programmino per mac posso farlo? stranamente iMovieHD non presenta l'opzione a un primo sguardo anche se mi semrbava di si....avete consigli?

ciao ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho dovuto coprire dei volti, ho usato Final Cut (le maschere con effetto blur).

:)

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, mi chiedevo se fosse possibile ottenere lo stesso effetto o il pallino rosso tipo striscialanotiza (lol) anche con iMovieHD o con un altro programma integrato o freeware, prima di dover chiedere in "prestito" Final Cut ^^ :)

Nessuno sa qualcosa in merito? :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che la funzione da te richiesta sia possibile soltanto con un programma professionale tipo Final Cut, perché richiede l'utilizzo di più tracce video, iMovie ne gestisce solo una. In pratica devi mettere su due tracce diverse, una sopra all'altra, la stessa clip. Poi lavori con la maschera, che deve occupare una traccia ulteriore.

Prova a guardare al link seguente, trovi indicazioni su come si realizza... ma ripeto: ti serve un programa come Final Cut.

http://www.videomakers.net/index.php?option=com_content&task=view&id=830&Itemid=33

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

per imovie si devono acquistare i plugin che lo fanno fare.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente, ad esempio io trovo più intuitivo final cut rispetto ad imovie con il quale mi trovo malissimo...

abitudine

Sì, abitudine. E' da quasi un annetto che mi capita la stessa cosa. :ciao:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...