Vai al contenuto

Un giornalista: sarebbe Apple a copiare Microsoft...


Messaggi raccomandati

questo deve essere uno che capisce poco di computer, è un fan di Microsoft la quale è una azienda senza identità culturale al contrario della Apple che ce l'ha!

Come dice BravoO lasciamolo parlare quando vedrà il Leopardo sbiancherà dalla paura.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahuahuahuahuahuhau...

Per me usa mac e spara ste cose per fare soldi :gira: e comprarsi il mac pro... :gira: :gira: :)

probabilissimo, anche Gates usa il Mac. (ma solo per copiarlo meglio :) )

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me zio Bill s'è messo a pagare la gente in giro :) magari qualcuno ce l'abbiamo anche qua che tenta di installare Svista sull'iMac :gira: :gira: :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a scambiare la notte per il giorno?:gira:

con una eclissi...:)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ragazzi la spiegazione è molto semplice, in realtà a sto tipo ma chi lo conosce?? nessuno . e così si inventa delle stupidaggini,per non dire altro,in cui afferma delle cose insensate che a lui solo vengono in mente quando non ha niente da fare, così la sua popolarità in internet cresce e lui diventa famoso.

tutto qui. e poi steve come fa a copiare un sistema operativo non ancora uscito??!!bohh

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il signor Throot non è nuovo a queste sparate... si è conquistato una certa notorietà tra i win-fan proprio per la sua scarsa oggettività :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il signor Throot non è nuovo a queste sparate... si è conquistato una certa notorietà tra i win-fan proprio per la sua scarsa oggettività :gira:

e ti pareva, ma solo tra i win fan se passa da noi lo maciniamo :):gira:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndyJ

Beh, nella storia dell'informatica, l'imitazione delle funzionità che hanno dimostrato d'essere gradite dall'utente finale, è una pratica molto comune.

Ripeto: imitazione.

Per me 'copia' significa aver duplicato il codice a livello sorgente contro la volontà dell'autore o editore, ed impiegarlo a proprio vantaggio economico.

La storia è piena di imitazioni d'idee e di grandi ingenieri che si muovevano da una società all'altra.

Non sono un fan MS, tutt'altro, ma Apple non è esente da questo atteggiamento di revisione ed imitazione.

Pensate ad esempio a tutti i piccoli produtori software terze parti, il cui software verrà reso obsoleto dall'introduzione del nuovo sistema operativo Leopard... soluzioni di backup, di virtualizzazione del desktop (link^).

Prendo queste 'frecciatine' tra le fazioni 'Apple Vs MS' solo come trovate per radicare meglio il pensiero di 'fan' di una o dall'altra parte.

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente c'è gente che non ha niente da fare.... sicuramante dietro c'è lo zio bill.....

chisà quanti soldi gli ha dato per scrivere quelle fesserie.......:love:

spero che fallisca e vada a fare l'elemosina sotto un ponte malfamato........:love:

Matteo OS X - Uomo Panda...

Se hai bisogno di un Avatar 80x80 pixel stile Mac 

Avatar 80

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me zio Bill s'è messo a pagare la gente in giro :D magari qualcuno ce l'abbiamo anche qua che tenta di installare Svista sull'iMac :ciao: :ciao: :P

si ieri è venuto a consegnarmi l'assegno:ghghgh: (magari)

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire, ma....le avete lette le critiche che fa alle novita'?:D

1. 64-bit application support

Thanks to the 64-bit Xeon chip that will be shipping in the new Mac Pro systems, Leopard will be fully 64-bit enabled (unlike Tiger, which is only partially 64-bit and then only on certain Power PC systems). That means that OS X will finally do what Windows XP x64 Edition did last year: Run 32-bit and 64-bit applications natively, side-by-side. Good for them.

be', intanto xp a 64 bit ha ancora problemi, ma comunque in precedenza questa cosa c'era gia', sui g5, per chi voleva appoggiarsi direttamente agli strtai piu' bassi del sistema...:ciao:

2. Time Machine

Time Machine is a truly good idea: It helps you automatically back up everything on your system and restore earlier versions of files at any time. But this was a great idea over three years ago when Microsoft first added it to Windows Server 2003 as Volume Shadow Copy (VSC, or "Previous Versions" to end users). In fact, VSC is such a good idea, Microsoft is adding it as a purely client-side service in Windows Vista as well.

Now, Apple being Apple, Time Machine is implemented with what can only be described as an over-the-top user interface that consists of an animated star field and a series of windows disappearing into the back, where the Big Bang at the beginning of time (apparently) awaits. Get it? You can go back in time.

Anyway, it's a neat feature, and it's certainly a major feature that will benefit end users. It looks silly, but maybe that's just me.

be', se fosse andato a guardare in utility disco avrebbe scoperto che una funzione analoga a vsc c'e' dai tempi di panther...

4. Spaces

Another truly major new feature, Spaces lets you utilize multiple desktops, each of which can contain its own set of application. Multiple desktops have been around for decades, and even the earliest Linux versions had this feature. Microsoft even implemented it in NT-based versions of Windows, though the company curiously never made it easy to access this functionality until it shipped a free PowerToy for Windows, called Virtual Desktop Manager, in 2001. It works an awful lot like Spaces, frankly, though Apple's version is obviously more polished and, well, Apple-like.

niente da dire, effettivamente l'idea non e' nuova (e ormai l'hanno detto tutti...), ma e' una cosa che in os x mancava e quindi e' giusto che ora ci sia.

pero' sono ugualmente curioso di vedere com'e' l'im

plementazione apple...:lol:

5. Spotlight

Apple's version of Windows Search will now search other Mac clients and workgroup servers, functionality that Microsoft will add to Windows Vista with the release of Vista SP1 and Longhorn Server in late 2007. It will also support advanced search features, like better search syntax, just like Windows Search. And, as with Windows Vista, you'll be able to launch applications and find recent items with Spotlight. Gee, Spotlight still seems an awful lot like Windows Search.

dice giusto: "will add"..

per la cronaca, se si fosse sprecato a dare un'occhiata a apple remote

desktop, avrebbe scoperto che queste funzionalita' sono gia' disponibili da anni, dalla versione 2 del pacchetto, per la precisione, in seguito aggiornate per sfruttare il motore di spotlight, apple semplicemente ha deciso di renderle disponibili a tutti i suoi utenti...:ciao:

6. Core Animation

A low-level graphics technology aimed at developers, Core Animation will usher in a new generation of graphically animated application. Time Machine's hokey effects were designed with Core Animation, but I'm hopeful that other developers will do something cool with it (Apple did show off a gorgeous screensaver it created with the library). The end result is that Core Animation will not directly effect end users in Leopard until developers take advantage of it. Clearly, it was thrown out as a bone to the developer-heavy crowd.

come si suol dire: <<'mbe'?>>

e' una nuova possibilita' per gli sviluppatori, che verra' usata proprio come sono stati usati core graphics, core image e core audio...

7. Accessibility improvements

Apple is working to dramatically improve how well Leopard will work for people with disabilities, and they certainly deserve some credit for this work. Leopard will new voice technologies, Braille support, positional audio cues, and extended keyboard capability, in addition to closed captioning. The voice feature seems like a decent improvement, but didn't sound any better than Vista's voice synthesis to me (Jobs played both side-to-side during the keynote).

ma si e' "dimenticato" di specificare

che in windows non esiste ancora, mentre nei mac molte di queste tecnologie sono disponibili sin dagli anni 80'...

8. Mail

Apple's Mail application (often called Mail.app in reference to its beginnings on the NeXT platform) is being updated with some truly lame features: Stationary, notes, to-do notes, and RSS. Ugh. These aren't major features, and they're certainly not worthy of the time Jobs gave them during the keynote. Outlook Express users have been clogging the Internet with Stationary-based HTML email for a decade, and it's as unwelcome now as ever. Integrating notes and to-do notes into Mail is nice, but then Microsoft's Outlook has done this for several years. And RSS functionality is welcome, if overdue.

niente da eccepire, eccetto 2 cose:

1) mail non ha mai avuto il pretesto di essere un client "avanzato", mi pareva fosse chiaro...

2) mail e' nato su os x, non su nextstep. il client email di nextstep si e' ora evoluto in gnumail.

9. Dashcode and Dashboard improvements

Hoo-boy. Destined for the same thrash heap as Automator and Sherlock on most user's Macs, Dashcode lets developers build Dashboard widgets with templates, debugging tools, a visual editor for CSS, and other tools. For Dashboard itself, Apple is allowing users to sync Dashboard widget preferences to two or more Macs, but only when you pony up $69.99 a year for the .Mac service (another nice annual cost that many Mac users gleefully pay).

ma che stranooooo, non ha notato il nuovo pulsantino di safari.....:lol:

10. iChat

Leopard will include an enhanced version of iChat that includes multiple-logon support, invisibility, animated buddy icons, video chat recording, and tabbed chats. These are the types of features many free IM applications already include, so it doesn't sound particularly compelling. But Apple is adding a number of additional features that are somewhat interesting, like Photo Booth effects, photo slideshows via a video chat, and backdrops, where you can underlay video or still images behind your video image in a video chat. Cool, but again, not what you'd call a major OS feature.

ok, se non chiama un "major os feature" una tecnologia spettacolare che non si e' mai vista in precedenza qual'e' backdrop e' proprio incontentabile!

More to come...

Jobs noted there was more to come and specifically called out dramatically improved parental controls, multi-user iCal with CalDAV support, and Xcode 3, a developer tool. All of these, of course, are evolutions of existing products and technologies, and not major new features.

tra parentesi non mi pare che steve le abbia definite "major features", ma solo "cool features", dicendo che le cose importanti le vedremo in seguito...

That's a shame, because I'm actually a huge fan of both Apple and Mac OS X.

quotato dal suo sito, www.winsupersite.com

vabbe', scusate lo sfogo...:D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere una cosa? a me non me ne frega un benemerito c...... di cosa dice sto cretino,io so solo una cosa.....ho abbandonato winzozz due anni fa dopo 15 anni di smadonnamenti, ho il powerbook acceso da quando l'ho comprato, mai spento ( giuro, massimo standby...) mai inchiodato...non scalda,non sbuffano le ventole.e volete sapere una cosa? l'unico programma che ogni tanto mi fa smadonnare perche si chiude inaspetatamente e proprio quel cesso di word della microsoft. E a questo punto sapete che vi dico? Sto vista Bill se lo puo mettere in quel posto......

Scusate se non mi sono espresso in maniera tanto idonea per questo forum....ma quando ci vuò ci vuò-----ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere una cosa? a me non me ne frega un benemerito c...... di cosa dice sto cretino,io so solo una cosa.....ho abbandonato winzozz due anni fa dopo 15 anni di smadonnamenti, ho il powerbook acceso da quando l'ho comprato, mai spento ( giuro, massimo standby...) mai inchiodato...non scalda,non sbuffano le ventole.e volete sapere una cosa? l'unico programma che ogni tanto mi fa smadonnare perche si chiude inaspetatamente e proprio quel cesso di word della microsoft. E a questo punto sapete che vi dico? Sto vista Bill se lo puo mettere in quel posto......

Scusate se non mi sono espresso in maniera tanto idonea per questo forum....ma quando ci vuò ci vuò-----ciao

Word crasha pure a me.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere una cosa? a me non me ne frega un benemerito c...... di cosa dice sto cretino,io so solo una cosa.....ho abbandonato winzozz due anni fa dopo 15 anni di smadonnamenti, ho il powerbook acceso da quando l'ho comprato, mai spento ( giuro, massimo standby...) mai inchiodato...non scalda,non sbuffano le ventole.e volete sapere una cosa? l'unico programma che ogni tanto mi fa smadonnare perche si chiude inaspetatamente e proprio quel cesso di word della microsoft. E a questo punto sapete che vi dico? Sto vista Bill se lo puo mettere in quel posto......

Scusate se non mi sono espresso in maniera tanto idonea per questo forum....ma quando ci vuò ci vuò-----ciao

:ghghgh:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere una cosa? a me non me ne frega un benemerito c...... di cosa dice sto cretino,io so solo una cosa.....ho abbandonato winzozz due anni fa dopo 15 anni di smadonnamenti, ho il powerbook acceso da quando l'ho comprato, mai spento ( giuro, massimo standby...) mai inchiodato...non scalda,non sbuffano le ventole.e volete sapere una cosa? l'unico programma che ogni tanto mi fa smadonnare perche si chiude inaspetatamente e proprio quel cesso di word della microsoft. E a questo punto sapete che vi dico? Sto vista Bill se lo puo mettere in quel posto......

Scusate se non mi sono espresso in maniera tanto idonea per questo forum....ma quando ci vuò ci vuò-----ciao

e cosa c'e' di non idoneo?:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

provare windows vista e ricredersi (non sulle copiature ma sulla validità dell'os e con questo non sto tentando di convertire qlkuno solo che se si vuole criticare bisogna essere consapevoli, io però una scopiazzatura c'è la vedo ed è pur fatta male(non esteticamente) ma la time machine in win vista c'è da due anni, ed è molto - esigente di risorse benke occupa l'8% sul disco e funziona alla grande..questa a mio avviso è una copiatura che però la apple si è potuta permettere siccome era anni che si faceva inc...fregare da windows)

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...