Vai al contenuto

Fare un cd che funziona come un DVD


Messaggi raccomandati

Salve, ho montato un film con delle foto e ho realizzato l'immagine disco con iDvd.

La grandezza è di circa 300 mega e mi chiedevo se si poteva masterizzare su un cd invece che su un dvd e poi fare in modo che quando viene inserito in un lettore dvd funzioni uguale.

Grazie per le risposte. :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con toast scegli l'opzione video e poi come supporto scegli CD, non ci dovrebbero essere problemi, mi è capitato di farlo per mostrare parti di montato a clienti e simili... l'unico dubbio che mi rimane è sul lettore... quelli dei computer li leggono di sicuro... ma credo anche gli altri.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ci provo... :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...