Vai al contenuto

Problema con brano su iTunes...


Ospite fabio.zacco

Messaggi raccomandati

Ospite fabio.zacco

Ragazzi ho un problema con un brano su iTunes.

Praticamente iTunes (e anche l'iPod) mi dice che la durata del brano è di 3:27...

ma in realtà il brano dopo i 3:27 continua ancora a suonare fino a 5:17 con una differenza tra iTunes e iPod:in iTunes va avanti sino ai 5 min circa mentre nell'iPod si ferma ai 3 minuti e non va più avanti.Altra cosa strana:se io nell'iPod porto avanti il brano manualmente e lo metto intorno alla fine dell'ascolto,con il display che mi segna i 3 minuti circa, sento quello che in realtà è successivo ai 3:27.Ho provato in "Opzioni" del brano a cambiare il tempo di durata nella voce "fine",ma niente da fare.

Quale è secondo voi il problema?

In che modo posso risolverlo?

ps:spero sia stato chiaro nella spiegazione del problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato un problema di rippagio dell'mp3 (cioè di codifica del brano, da canzone a file). Non riesci a ripparlo di nuovo? Magari scaricatene un altro. Ciao !

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo anche io, che sia l'mp3 ad avere qualche problema, magari ha qualche errore e ti legge la durata fino all'errore..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn ho capito una cosa: è giusto che finisca a 3 o a 5 min?!? xkè se finsisce a tre basta che lo tagli.

io cmq controllerei su itunes le impostazioni x la durata della riproduzione del file...le trovi in informazioni/opzioni inizio e fine...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco

Problema risolto,premendo "ctrl + click" e convertendo il file in AAC (non potevo convertirlo in mp3 perchè credo che lo fosse già...)...Grazie Mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...