Vai al contenuto

convertire filmati


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

vorrei chiedervi

in media quanto ci mette un buon sistema apple a convertire un dvd in divx e viceversa??

bisogna prima copiarlo su hard disk con l'ausilio di un any dvd per mac e una volta sprotetto convertirlo o per mac c'è un programma solo che fa tutto in una volta ??

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

handbrake fa tutto in una volta (da dvd a divx, il viceversa ha poco senso...)

anche se è preferibile fare due passaggi: mactheripper e poi uno dei tanti programmi che convertono

la cartella video_ts (il file .vob alias mpeg2) in divx

il tempo dipende dal filmato e dalla caratteristiche della tua macchina.... ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver risposto subito, ma mi sono espresso , forse male, nella mia domanda parlavo di un buon sistema apple , non entrando nello specifico , poichè io posseggo un i book 14" 933 Mhz e non lo considero un buon sistema, ho bisogno di termini di paragone con una macchina tipo g5 o superiore:)

grazie amici

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un powermac G4 867... con un 1,5 Giga di tam.. che non sarà un ottimo sistema apple... ma ci lavoro tranquillamente.. per l'operazione di cui parli tu, con mactheripper, con un dvd di un film di un oretta e mezza, ce ne metto circa 3-4 (ore)... Da poco ho fatto la stessa operazione su uno dei primi modelli di G5... ora non mi ricordo benissimo quale.. risparmio di tempo circa una mezz'ora, non di più.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un imac intel con 2 gb di ram e processore da 2 ghz: per rippare ci impiego dai 15 ai 30 min dipende da quanti gb sono il dvd...per eseguirne una copia con toast o popcorn non più di 30 min.Se posso permettermi di consigliart iun software per codifiche veloci ti consiglio VisualHub 1.1.

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Handbrake per me è il migliore, per i Divx scegli Avi e la qualità è ottima. Logicamente il DVD deve essere senza le protezioni. Con il mio G5 1,5GB ram sta 3 ore scarse.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Handbrake per me è il migliore, per i Divx scegli Avi e la qualità è ottima. Logicamente il DVD deve essere senza le protezioni. Con il mio G5 1,5GB ram sta 3 ore scarse.

no handbrake converte anche i dvd protetti (non le ultime "protezioni" in verità, che nemmeno mactheripper 2.6 bypassa, solo con la versione beta solitamente si riesce)

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di mezz' oretta , su PM G5 Quad con 6,5 gb di RAM.

un ora e mezza su ibook G4 (ultimaserie)1,5 gb di RAM

un pò meno tipo un oretta su Powerbook 2 gb di RAM

comunqe non sono un grande rippatore di DVD, quindi i tempi sono, da quel che mi ricordo.

niente di più.

comunque se lo riempi di ram il tuo ibook, è ancora una bella macchina.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...