Vai al contenuto

ram in final cut


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi non riesco a capire perchè final cut mi lavori solo a 2,5 gb di ram quando io sul mio power mac ho 6,5 gb, la stessa cosa dicasi per photoshop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esattamente come dici se fosse a 64-bit potrebbe comunque girare su un g4.

anche io ho un quad con 6,5 gb di RAM e si final cut ne usa 2/ 2,5 gb il vantaggio di avere tanata RAM consiste nel fatto che puoi tenere aperto final cut, motion, soundtrack, DVD studio pro, e shake e a lavorare contemporaneamente su tutti questo programmi...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, maxmat, non c'è niente da rimanerci male e ti spiego perchè:

1 - sebbene le applicazioni 32-bit usino max 2GB di ram ognuna, il fatto di averne 6.5 GB permette come minimo a due (o tre) applicazioni di girare con il massimo della memoria ram che possono utilizzare e farlo contemporaneamente!

2 - Con l'uscita di Leopard (si tratta di meno di un anno) e delle prime applicazioni 64-bit (e Final Cut sarà tra le prime perchè Apple aggiorna sempre in tempi rapidi i software in rapporto alle novità dei suoi OS) avrai un sistema ancora più potente senza cambiare l'hardware...

3 - e allora che c'è da rimanerci male? io esulterei! :rolleyes:

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...