Vai al contenuto

Annuntio vobis gaudium magnum...Habemus macbook!


Messaggi raccomandati

:festa:

Allora...

Il 4 Agosto....in Via giovanni Lanza....alle ore 13.04 ho ufficilamente switchato!!!!

Dovevo prendere il macbook bianco...ma in seguito a diversi problemi......

il negoziante mi ha offerto il Macbook nero + second skin + 1 GB ram a 1550 euro!!!!!

Potevo rifiutare?!?!

Altrimenti avrei dovuto attendere i primi di settembre per avere il Macbook....

Meno male...sto scrivendo ora dal portatile...che dire...è una scheggia!!!!!

Non scalda troppo....con core duo viaggia intorno ai 60-65°..mai andato sopra...

Ho comprato il modem wireless della Philips...tutto ok...perfetto....la batteria dura un bel pò...non ho cronometrato..:baby::p

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenutoo ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma quele CITTA' ???

Roma!!!!:baby:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Settembre per il pupetto bianco???? :ghghgh: Ma quanti ne stanno vendendo?? :P

Comunque Valerio complimenti per il tuo nuovo acquisto! :groupwave:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda, io ho switchato nello stesso giorno stessa ora di baseggio, ma per un pelo non avrei dovuto aspettare settembre, ne hanno trovato uno per miracolo, mi hanno dettop che veramnete ne stanno vendendo a iosa. Bene così dai! :ciao: :ciao:

P.S. baseggio, scusa, ma ti chiedo un favore, puoi modificare il titolo del topic? In latino si dice Nuntio, non Annuntio... nun lo posso vedè! :ciao: :ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ho rischiato...

Lo volevo entro venerdì....perchè poi loro chiudevano e riaprivano a fine agosto-primi settembre....e non ce la facevo più....

Allora così ho trattato (loro i soldi dell'acconto non me li volevano ridare xchè avevo fatto un BTO...)...e alla fine mi hanno dato la possibilità di prendere quello nero....

Sinceramente a 1550 euro con la second skin e 1 GB di Ram credo di aver fatto un buon acquisto..:ciao:

Poi in più ho la possibilità di scalare l' I.V.A... :ciao:

E' proprio bello..........

Scusate una cosa....con che cosa lo posso pulire il monitor????

Il Vetril va bene?????

E visto che il case è opaco...quello con che lo pulisco???

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciao::ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa modificare il titolo del 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima bastava editare il primo post....

Uffi come si fa??:ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...