Vai al contenuto

ADSL via radio


Messaggi raccomandati

Nel mio paese, non coperto da ADSL, stanno mettendo l'ADSL via radio...ti danno un'antenna da montare sul tetto, un router al quale si collegano i computer..

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?è valida? il prezzo comunque è meno del canone Telecom e si può usare anche il telefono fisso...

Ciao! :fiorellino:

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario, posso sapere di dove sei ?

Io in questo momento sono collegato ADSL esatamente con il sistema che descrivi tu, antenna (sembra una parabola) sul tetto, router e via con ADSL, comunque ottimo servizio, i costi sono un po più alti che la ADSL telecom (nel mio caso), purtroppo in mancanza di qualcos'altro e utilizzando internet anche per lavoro è la soluzione migliore.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il WiMax è una tecnologia in crescita e in forte sviluppo!

Ho collaborato un po' con cisco per fare sperimentazioni!

Risultati spettacolari e molto buoni

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario, posso sapere di dove sei ?

Io in questo momento sono collegato ADSL esatamente con il sistema che descrivi tu, antenna (sembra una parabola) sul tetto, router e via con ADSL, comunque ottimo servizio, i costi sono un po più alti che la ADSL telecom (nel mio caso), purtroppo in mancanza di qualcos'altro e utilizzando internet anche per lavoro è la soluzione migliore

Ciao! :P

[/b]

Ciao! io sono di Barge (CN) e tu?? vedo che siamo quasi vicini...comunque c'è la BB Bell di Torino che sta arrivando a mettere l'antenna madre...qui dovrebbe essere tutto pronto per ferragosto o subito dopo...i costi sono 30 euro al mese per 1Mbit...però il vantaggio è che puoi disdire Telecom! quindi se consideri il canone, più ad esempio teleconomy internet a 12 euro al mese... :P

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...