Vai al contenuto

Masterizzatore Lacie Lightscribe Usb 2.0


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho comprato da poco un masterizzatore LIGHTSCRIBE Usb 2.0 di Lacie, ma non mi sono trovato il Cd Labeler per Mac.Ho chiamato LACIE e mi ha detto che questo modello non prevede il software LIGHTSCRIBE per Mac pur menzionando lo compatibilità LIGHTSCRIBE per MAC. Un assurdo, compro un prodotto per usarlo su MAC e non è previsto il software?? A corredo ho trovato solo il software per Windows. Il Cd labeler è PREVISTO da LACIE solo sugli altri modelli lightscribe. E' un software marcato lacie, ma lacie mi dice che non produce questo SOFTWARE. PAZZESCO!!!

Qualcuno di voi può siggerirmi una strada percorribile per ottenere questo SOFTWARE?? magari anche inviandomelo per e-mail? Ringrazio sin da ora chi possa aiutarmi.

salva.a@tiscali.it

SALVATORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato dietro per molto tempo e non riuscivo a trovare da nessuna parte questo tipo di masterizzatori.

Poi siccome ero un po' ignorante in materia venni a sapere che per usare questa funzione ci volevano dei dischi specifici che girando nei vari negozi non avevo mai trovato. A questo punto decisi di abbandonare la cosa e comprai un Lacie ma di quelli normali :angry:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...