Vai al contenuto

Vendita su ebay


Messaggi raccomandati

Però 600 euro x un PB 12" non è male... Il furbetto secondo me ha messo le caratteristiche del MacBook cercando di accalappiare polli, ma alla fine è stato accalappiato lui :angry:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno le impronte poteva toglierle.... però la cosa piu bella è lo schermo widescreen..... non lo avrei mai comrato, anche se 660 euro per un powerbook è buono è sempre un computer vecchio e usato. oltre che 12 pollici e 4:3

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma ha messo le caratteristiche di un MacBook, e poi ha scritto: APPLE POWERBOOK G4

allora sn fessi quelli che ci credono!! :fiorellino:

un pazzo! :fiorellino:

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno le impronte poteva toglierle.... però la cosa piu bella è lo schermo widescreen..... non lo avrei mai comrato, anche se 660 euro per un powerbook è buono è sempre un computer vecchio e usato. oltre che 12 pollici e 4:3

[/b]

Sarà anche 4:3 ma pesa meno ed è più piccolo di un MacBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche 4:3 ma pesa meno ed è più piccolo di un MacBook.

[/b]

hai ragione, però è sempre il solito discorso, dipende dalle esigenze, per me non è un buon acquisto, anche perchè quando uscì non lo comprai, comodo, bello, performante, ma io preferisco il monitor wide, e le casse piu potenti... quelle del macbook infatti mi fanno un po ridere....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...