Vai al contenuto

problema esportazione da fcp


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

abbiamo esportatio un quicktime .avi di 101 min. (3 lunghe h di attesa) e abbiamo ottenuto un file di 116 gb, ma quello che sembra contenere sono solo i 46 secondi iniziali.

Abbiamo provato anche a trascinare lo stesso file sulla timeline di fc pensando fosse solo un errore di visualizzazione ma anche da lì vengono confermati i nostri 46 sec.

Eppure tutto il nostro filmato della durata di 101 minuti era selezionato con i mark per essere esportato ed anche il peso del quicktime è tanto per essere solo di 46 sec

che cosa ne pensate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo esportatio un quicktime .avi[/b]

Aspetta, se è un qt come fa ad essere avi?

Comunque:

- Il peso dipende dal formato di compressione in esportazione, fai uno screen dei settaggi (o elencaceli).

- Assicurati che al momento dell'esportazione nulla fosse selezionato nella timeline.

- A seconda del filesystem c'è un limite alla dimensione dei file e probabilmente con i settaggi di compressione che usate lo avete raggiunto a 46 secondi di video.

- Apri il video con quicktime, apri le caratteristiche (mela+i dentro quicktime player) e facci uno screen (o elenca).

Insomma più ci dici più in fretta si risale al problema. :)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io farei per prima cosa una prova di esportazione in "Quicktime movie", o comunque in un altro formato per vedere se il problema persiste.

Poi...una volta FCP aveva un bug che generava in esportazione video nero dopo tot secondi. La causa era l'utilizzo nel montaggio di buchi vuoti nella timeline al posto del nero invece di usare lo slug. E' per caso la tua situazione ?

ciao :oops:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

domani farò una prova

scusatemi ma non mi è arrivata la mail di notifica (non avevo attivato l'opzione) per cui solo adesso mi sto accorgendo delle vostre risposte, adesso che tornavo sul forum perchè ho un altro problema con fcp

domani farò tutte le prove che mi consigliate e poi se risolvo vi faccio sapere

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...