Vai al contenuto

Offerta Macintown


Messaggi raccomandati

Da Macintown c'è questa offerta!

Con l'IVA verrebbe 1750 circa.... :D

Non mi sembra male....o no??????? :ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,però credo sia un MBP di I generazione,credo (nella mia ignoranza...)

E ho sentito che avessero alcuni difetti.....non so...Illuminatemi!

Thanks! :cry:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è di prima generazione perchè i 2.0Ghz erano come quello da 2.16Ghz di adesso, cioè scheda grafica con più vram...

Io comprerò da mamma apple perchè mi sento più sicuro e perchè, con sconto studenti, mi verrà a costarer 1839€ e poco più :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è di prima generazione perchè i 2.0Ghz erano come quello da 2.16Ghz di adesso, cioè scheda grafica con più vram...

[/b]

Scusa pixel ma questo è il modello a 1.83GHz, quindi non è la prima generazione del MBP? Come prezzo comunque non sembra affatto male, ed infine in quel negozio ci ho comprato due o tre cose e sono molto gentili.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa pixel ma questo è il modello a 1.83GHz, quindi non è la prima generazione del MBP? Come prezzo comunque non sembra affatto male, ed infine in quel negozio ci ho comprato due o tre cose e sono molto gentili.

[/b]

oooooopppsss... ho letto male io :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...