Vai al contenuto

Segno distintivo mac user


Messaggi raccomandati

penso che ci siano problemi di copyright poi a me personalmente fa piacere sapere che il 99% della popolazione dubita che nella mia sacca ci sia un computer

[/b]

hai ragione, c'è un problema di copyrigth, non è una clipart, bensì un logo registrato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia risale ancora ai tempi dell'Italia Mac store... :cray:

borsa_italia_mac.jpg

[/b]

quanto vuoi? ti regalo l'anima, ti regalo il mio imac... anzi tutti e 2... poi?

serve altro?

DAMMI QUELLA BORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Eh... risale ancora ai tempi dell'IMS non farmici pensare sigh... :gira: ma sarebbe bello se si riaprisse magari con pochi gadget selezionati scelti dagli utenti... tanto per cominciare degli adesivetti e delle magliette! :mad:

Ho visto delle bellissime soluzioni in questo topic tipo quella della meletta bianca di pelle incollata, è davvero fashion, mi piace davvero tanto come soluzione...

Anche i portachiavi di corda sono molto carini!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1ç3m@n che carina la mela di cuoio! Io ho messo semplicemente l'adesivo che mi han dato col mac sulla borsa, ma dopo questo topic mi stan venendo le paranoie e ho paura di essere scippata a portarmela in giro :gira:

PIC_0003.jpg

Mi piacerebbe la scritta Think Different!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...