Vai al contenuto

Segno distintivo mac user


Messaggi raccomandati

mentre riponevo il mio macbook nello zaino appositamente a quistato mi sono detto "chissà se nel forum c'è qualcuno in grado di creare un adesivo o una coccarda da applicare sulle anonime borse che contengono/cistodiscono i nostri Mac? Che ne dite? Si può fare? I più creativi potrebbero prepararne qualche versione da realizzare e poi distribuire sul forum (vendere). Può andare? Si??? Ok al lavoro. No???? Ok come non detto. A me pare una cosa carina. Tutti guardando lo zaino/borsa sapranno cosa contiene. E scusate se è poco.

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una borsa della Tucano e ci ho attaccato (con l'attack, in modo che sia ben resistente) l'adesivo della mela che danno normalmente quando acquisti un prodotto apple :amore:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre riponevo il mio macbook nello zaino appositamente a quistato mi sono detto "chissà se nel forum c'è qualcuno in grado di creare un adesivo o una coccarda da applicare sulle anonime borse che contengono/cistodiscono i nostri Mac? Che ne dite? Si può fare? I più creativi potrebbero prepararne qualche versione da realizzare e poi distribuire sul forum (vendere). Può andare? Si??? Ok al lavoro. No???? Ok come non detto. A me pare una cosa carina. Tutti guardando lo zaino/borsa sapranno cosa contiene. E scusate se è poco.

[/b]

mmm... Se tutti sapranno cosa contiene la borsa, dovresti mettere anche un buon antifurto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:? :D :roll: pessima proposta? Ma comunque quando salgo sul treno e estraggo il gioiello si vede comunque. Come non detto.

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, sarebbe carino avere delle mele in stoffa o in materiale termoapplicabile su capi, borse o quant'altro.

In ogni caso non credo ci vorrebbe molto

:D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ero indecisa se mettere o meno la mela per via dei ladri, ma alla fin fine si capisce che è una borsa da computer, e la mela ci stava così bene... :amore: poi vado all'università in una zona strapiena di uffici e per strada c'è quasi più gente con un portatile nella borsa che gente senza... insomma, non andranno a derubare me solo per una piccola meletta semitrasparente sulla borsa :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho creato e ritagliato una mela in cuoio bianco (in realtà ne ho diverse) e l'ho incollata con della normalissima colla...

Purtroppo le foto non rendono giustizia... perchè dal vivo è molto più bella...

borsa1.jpg

borsa2.jpg

borsa3.jpg

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho creato e ritagliato una mela in cuoio bianco (in realtà ne ho diverse) e l'ho incollata con della normalissima colla...

Purtroppo le foto non rendono giustizia... perchè dal vivo è molto più bella...

borsa1.jpg

borsa2.jpg

borsa3.jpg

[/b]

ma che figata, pensavo fosse l'adesivo appiccicato sopra...ma così stampato sta proprio bene!!! peccato che mi sembra un incentivo per un ladro....almeno va sul sicuro...invece di fregare un Acer sa di fregare un Mac.. :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di prendermi una piccola spilletta da attaccare sulla camicia quando vado a scuola, e magari ogni tanto anche sulla borsa, se sono in posti dove so che posso fidarmi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: è vero la mela è bella ma per la borsa potei fare di meglio!! :cheesygreen:

[/b]

La borsa è perfetta x le mie esigenze. E' in pelle ed è robustissima. Di avere la borsa superskin, poco mi interessa... ho necessità di mettere alimentatore/mightymouse/cavetti-tv-out/cd/hubusb/penne/ecc... E' superimbottita e mi assicura che anche se la scaravento a terra, non succede nulla a ciò che stà dentro.

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco l'anonimato anche nel tipo di borsa!

Ho abolito le tipiche borse da computer portatili per zaini e tracolle fuori da aspetto normale ma dentro con vani e imbottiture per portatile! :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La borsa è perfetta x le mie esigenze. E' in pelle ed è robustissima. Di avere la borsa superskin, poco mi interessa... ho necessità di mettere alimentatore/mightymouse/cavetti-tv-out/cd/hubusb/penne/ecc... E' superimbottita e mi assicura che anche se la scaravento a terra, non succede nulla a ciò che stà dentro.

[/b]

dai non te la prendere, era per ridere!! ognuno sceglie ciò che preferisce nella vita!! :ciao:

scusa se la mia battuta ti ha dato fastidio! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

....tempo fa postai in gallery delle creazioni fatte da me.....portachiavi di varie dimensioni, toppe in pelle e tessuto per borse e quanto altro ma per problemi di copyright non posso commerciarle.

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non te la prendere, era per ridere!! ognuno sceglie ciò che preferisce nella vita!! :ciao:

scusa se la mia battuta ti ha dato fastidio! :D

[/b]

Non me la sono presa... stavo solo precisando il perchè di quella borsa. Calcola che io avevo un 17" e borse x 17" non è che ce ne siano tante... la scelta era ridotta.

In effetti, adesso che ho dato via il PB x il MB 13, forse è meglio che aggiorni anche quella... ma non c'è nulla in giro x MB 13... si trovano appena le skin! (una sola a 22€ che però non mi fa impazzire...)

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...