Vai al contenuto

Disinstallare GarageBand


Messaggi raccomandati

con appzapper non so, a mano ovviamente sì…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eliminalo normalmente...

altrimenti AppZapper elimina tutti i file correlati... per una pulizia completa

:gira:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. volendolo fare con appzapper i file in procinto di essere eliminati sono i seguenti:

garagezapper7eg.png

..non mi sembra ci siano cose importanti per il funzionamento del sistema.. giusto? Quindi secondo me (però aspetta conferme) potresti anche eliminarli.

Per quanto riguarada il guadagno di spazio, controllando con WhatSize salta fuori che le cose più ingombranti per quanto riguarda garageband sono le cartelle di effetti sonori di Garageband e la cartella dei suoni Apple per iLife. Ora la prima credo sia eliminabile, la seconda invece non mi fiderei per nulla (anche se i loops...).

Immagine 1

Immagine 2

Che ne dite?

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

A voler essere PMP (pignoli ma precisi) :wink: direi che appzapper ti ha tirato fuori solo le ricevute di download e l'applicazione principale, ma non le cartelle più pesanti in assoluto, che sono quelle che hai rintracciato tu con whatsize. I loops servono solo garageband, tant'è vero che stanno in una cartella che porta il suo nome. A meno che tu non voglia mantenere qualcosa da poter usare, che so, con iMovie, oppure iWeb, oppure iPhoto per eventuali presentazioni e filmini e blog, li puoi cestinare più che tranquillamente. Chi non ha GB non ce li ha del tutto, quindi nessun danno. E sempre per fare i PMP, ci sarebbero un altro paio di file, che trovi tranquillamente con spotlight, e cioè com.apple.garageband.cs e com.apple.garageband.plist, entrambi in Utenti/tuonome/Libreria/Preferences (e forse anche un crashlog, ma quello viene spazzolato via al prossimo ciclo di manutenzione del sistema).

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

A voler essere PMP (pignoli ma precisi) :wink: direi che appzapper ti ha tirato fuori solo le ricevute di download e l'applicazione principale, ma non le cartelle più pesanti in assoluto, che sono quelle che hai rintracciato tu con whatsize. I loops servono solo garageband, tant'è vero che stanno in una cartella che porta il suo nome. A meno che tu non voglia mantenere qualcosa da poter usare, che so, con iMovie, oppure iWeb, oppure iPhoto per eventuali presentazioni e filmini e blog, li puoi cestinare più che tranquillamente. Chi non ha GB non ce li ha del tutto, quindi nessun danno. E sempre per fare i PMP, ci sarebbero un altro paio di file, che trovi tranquillamente con spotlight, e cioè com.apple.garageband.cs e com.apple.garageband.plist, entrambi in Utenti/tuonome/Libreria/Preferences (e forse anche un crashlog, ma quello viene spazzolato via al prossimo ciclo di manutenzione del sistema).

[/b]

questi file ovviamente li ho nel dvd di installazione giusto? per ora vorrei fare spazio ma in futuro non si sa mai :cheesygreen:

comunque ringrazio tutti e comincio ad eliminare qualcosa, tanto se posso stare tranquillo per garageband lo stesso vale per safari etc no?

edit: comunque a me appzapper trova più file...dovrebbero essere tutti:

immagine27kb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, così sono tutti. E sì, sono nel dvd d'installazione (a parte gli aggiornamenti e i loop eventualmente scaricati altrove, tipo .mac).

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

questi file ovviamente li ho nel dvd di installazione giusto? per ora vorrei fare spazio ma in futuro non si sa mai :cheesygreen:

comunque ringrazio tutti e comincio ad eliminare qualcosa, tanto se posso stare tranquillo per garageband lo stesso vale per safari etc no?

edit: comunque a me appzapper trova più file...dovrebbero essere tutti:

immagine27kb.png

[/b]

safari però lascialo stare: gli aggiornamenti del sistema se lo aspettano dov'é ed é decisamente poco saggio rimuoverlo (fidati di uno che l'ha fatto…).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

allegria… :roll:

se avessi pproblemi prova a reinstallare l'ultima aggiornamento combinato, dovrebbe (dovrebbe…) rimettertelo.

l'hai disinstallato con appzapper?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...