Vai al contenuto

MOGGIOPOLI


skosso

Messaggi raccomandati

è quella cavolo di vocina del distributore automatico di sigarette quando stai per ritirare il resto.....in tutti i distributori di tutta italia la vocina è sempre di una e per tutta italia uguale.......

questo mi fa tanto arrabbiare.....................ma non so perchè

..........

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gne gne............... ammetto che abbiamo delle colpe....... ma dalla A non ci toglie nessuno......

Alla fine, dopo i mondiali, tutto sarà dimenticato...

come sempre...girano troppi miliardi sotto banco..........

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gne gne............... ammetto che abbiamo delle colpe....... ma dalla A non ci toglie nessuno......

Alla fine, dopo i mondiali, tutto sarà dimenticato...

come sempre...girano troppi miliardi sotto banco..........

[/b]

Purtroppo è cosi...io sono juventino e secondo me ci farebbe anche bene andare in B, ma non ci andremo...troppi interessi...

è quella cavolo di vocina del distributore automatico di sigarette quando stai per ritirare il resto.....in tutti i distributori di tutta italia la vocina è sempre di una e per tutta italia uguale.......

questo mi fa tanto arrabbiare.....................ma non so perchè

..........

[/b]

ah capisco...una sorta di martellamento quotidiano che ti spinge a condividere con gli altri questo struggimento :P

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Gne gne............... ammetto che abbiamo delle colpe....... ma dalla A non ci toglie nessuno......

Alla fine, dopo i mondiali, tutto sarà dimenticato...

come sempre...girano troppi miliardi sotto banco..........

[/b]

E poi fanno già le pubblicità che Tim ha comperato i diritti per far vedere sui videofonini le partite della seria A. Quindi è evidente che tutto verà dimenticato, altrimenti neinte più soldini in tasca aTim che è anche uno dei maggiori sponsor della serie A. :?

--------------------

MY BLOG http://saint-andres.blogspot.com :-]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...