Vai al contenuto

Leopard?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho sentito parlare molto del Leopard di recente...

Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quando si crede che sarà presentato il nuovo sistema operativ o di MAC, se di nuovo ssitema operativo si tratta, e se voi mi consigliate di aspettare fino all'uscita del nuovo sistema per acquistare un MAC BOOK. Si sente dire che le modfiche saranno talmente marginali che non c'è nessuna necessità di aspettare... ma io sono abituato a Windows, e di solito un nuovo sistema operativo qui è una rivooluzione completa quindi sarei più portato per aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa farà Leopard, ma di sicuro non credo ci sarà nulla che l'attuale tigrotto non possa fare, anche con qualche software di terze parti.

Quindi per me, puoi comprare anche subito, tanto compreresti un MacIntel quindi la compatibilità con Leopard non te la toglie nessuno.

Cmq, voci dicono che ad Agosto dovrebbero presentarne una preview in un megameeting che di solito fa la Apple, ma non è detto che sarà in vendita subito dopo, alcuni dicono addirittura per i primi mesi dell'anno prossimo......

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA scusate sono ancora al 6° gg di uso mac, non so se la apple e come microsux, per avere Leopard, devo comprarlo è faccio un aggiornamento da tiger e dopo si traforma?

Caxxata!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere Leopard, devo comprarlo è faccio un aggiornamento da tiger e dopo si traforma?

Caxxata!

[/b]

Devi comprarlo... purtroppo.... :oops:

calcola sui 130 Euro...

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fu per Tiger ad Agosto ci sarà una presentazione in cui verranno illustrate alcune nuove funzionalità ( Redmond fate partire le vostre fotocopiatrici :oops: ) ... di Leopard ... durante la presentazione Jobs darà una data di massima in cui dovrebbe essere venduto Leopard, di norma nel primo trimestre dell'anno sucessivo quindi entro Marzo 2007.

Chi attualmente ha Mac OS X Tiger ( o versioni precedenti ) .. dovrà ovviamente comprare Leopard ( giusto sulle 130 Euro ) con Tiger il passaggio da un OS all'altro è stato particolarmente facile ... c'era la possibilià doppia

1- Aggiorna ( tiene tutArchivia e Installa te le impostazioni e installa il nuovo OS ... io i primi giorni l'ho fatto e funzionò da Dio )

2 - Inizializza ... (asfalta tutto e insatalla il nuovo OS ) ... se vi siete fatti un bel back up e non vi costa troppo rifarvi account , impostazioni e reinstallare le apps è una scelta consigliata.

inoltre le varie installazioni assistite per recuperare i dati da un altro Mac etc.. hanno funzionato sempre bene ... per cui .... direi che potete stare tranquilli.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MA scusate sono ancora al 6° gg di uso mac, non so se la apple e come microsux, per avere Leopard, devo comprarlo è faccio un aggiornamento da tiger e dopo si traforma?

[/b]

si lo devi acquistare ma ad un costo contenuto sui 130 € (circa 100 versione student) ma questi costi non sono insopportabili soprattutto se considerati a quelli di Windows (a patto di acquistarlo).

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

compra pura adesso!!

non ci saranno problemi x il passaggio a Leopard

io non ne ho avuti quando sono passato da Phanter a Tiger

«Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi.

Torna bambino: chiedi ancora!»

Link al commento
Condividi su altri siti

compra pura adesso!!

non ci saranno problemi x il passaggio a Leopard

io non ne ho avuti quando sono passato da Phanter a Tiger

[/b]

Il fatto è che Leopard si preannuncia un SO con cambaimenti più radicali, rispetti a quelli che si sono avuti con Tiger (rispetto a Panther). Per questo ci sono tante perplessità!

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

130€ ????

Così poco?

WoW

Incomincio a mettere da parte i soldi che me lo compro appena esce! :oops:

Lo voglio!!!!!!

Ma qualche screen c'è? O è come il Nintendo Wii che non si sapeva quasi nulla....!?!?!?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

130€ ????

Così poco?

WoW

[/b]

allora tieniti pronto ogni anno e mezzo... a sborsare :shock::shock:

(è questa la media con cui vengono rilasciate le varie versioni...)

per mac os x, con Leopard arriviamo alla sesta versione...

tutte rigorosamente a pagamento....

Screenshoot...?

e mica stiamo parlando di Vista....

qua si fanno le cose seriamente...

(a parte dover pagare ogni volta il nuovo OS...)

:wink:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

I

Quindi per me, puoi comprare anche subito, tanto compreresti un MacIntel quindi la compatibilità con Leopard non te la toglie nessuno.

[/b]

Guarda che Leopard uscirà UB non sarà solo per Intel :shock::shock:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi comprarlo... purtroppo.... :shock:

calcola sui 130 Euro...

[/b]

pochissimo rispetto alla cacata di windows pro che te lo filano a modico prezzo di 500 euro.. :shock:

lo compro senza nemmeno pensarci...

Tiger è perfetto..! mai un cedimento mai un blocco ..stupefacente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Leopard si preannuncia un SO con cambaimenti più radicali, rispetti a quelli che si sono avuti con Tiger (rispetto a Panther). Per questo ci sono tante perplessità!

[/b]

Stessa cosa che si diceva per Tiger ... identica ... paura totalmente ingiustificata.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol... l'articolo da cui macworld prende le informazioni era un fake totale...

[/b]

Secondo me Leopard userà il sistema grafico Xgl !!!!!!!....o Meglio ne implementerà uno nuovo usando già l'effetto del cubo che alla fin della fiera abbiamo già ma apple non mette o meglio c'è solo quando ti slogghi ...azz !!!

spero che con Leopard questo ci sarà... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Leopard userà il sistema grafico Xgl !!!!!!!....o Meglio ne implementerà uno nuovo usando già l'effetto del cubo che alla fin della fiera abbiamo già ma apple non mette o meglio c'è solo quando ti slogghi ...azz !!!

spero che con Leopard questo ci sarà... :shock:

[/b]

NN ci sarà bisogno di Xgl..Apple ha già Aqua che sfrutta già da anni OpenGL per la grafica e gli effetti 2D e 3D...

In compenso posso dire che sicuramente ci saranno tantissimi effetti grafici aggiunti in Leopard...

Per non parlare delle funzionalità ( che secondo me saranno molte di più di quante numerate nell'articolo di macworld )...

Ricordiamo daltronde che in Tiger ne hanno aggiunte tantissime...Mi sembra riduttivi che ce ne siano così poche per Leopard...Soprattutto per il fatto che ora ci sono i nuovi core duo e che li dovranno far lavorare!

Ma questo secondo me sarà un bene! :cheesygreen: :shock:

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma Leopard avra ancora anche Rosetta?

[/b]

eheh che centra leopard con rosetta? se la adobe non fara photoshop in universal allora avra ancora rosetta si..

sono le aziende produttrici di software che devono sviluppare software UB.. gia il tiger dal 10.4.4 è completamente in universal binary..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sicuramente leopard avrà molti effetti grafici per confrontarsi e sicuramente vincere con windows vista.

quando uscì tiger non era in concomitanza con un os microsofttt, quindi le cose cambiano radicalmente.

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard

Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard

iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB

http://www.syferconsulting.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: scusate l ignoranza. ma nn essendo ancora proprietaria di un Mac pecco d inesperienza :D potresti spiegarmi meglio.... Grazie :D

[/b]

Probabilissimo che avrà ancora Rosetta...non credo saranno già Universal Binary tutte le app alla sua data di uscita

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosetta : virtualizzazione di un processore PPC

Universal Binary : i programmi sono perfettamente cmpatibili col nuovo processore INTEL

Ho sbagliato qualcosa?

[/b]

esatto

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh che centra leopard con rosetta? se la adobe non fara photoshop in universal allora avra ancora rosetta si..

sono le aziende produttrici di software che devono sviluppare software UB.. gia il tiger dal 10.4.4 è completamente in universal binary.. [/b]

Forse vorrai dire completamente nativo!

La differenza tra UB e nativo è che UB vuol dire chè è fatto per partire su entrambe le piattaforme Mac, quindi PPC e Intel; mentre nativo vuol dire fatto esplicitamente per una piattaforma...

Ora che senso avrebbe fare Mac os 10.4.4 in versione UB visto che occuperebbe troppo spazio(inutile direi)?

Mac os X ora è nativo sia per PPC che per Intel!

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccolo...

leopard5vz.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...