Vai al contenuto

sono un po deluso


Messaggi raccomandati

Sono molto deluso...ho adoperato il mio nuovo Imac per ben due ore e pofff. blocco totale, Kernel Panic per memoria difettosa...attendo purtroppo con impazienza lunedì di portarlo in assistenza per la "riparazione". sono proprio sfortunato :lol: :ciao: :roll:

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi nuovi mac intel l'apple mi delude veramente tanto... anni luce lontana dai power pc...un mio amico ha preso un pro da 15" e gli è andato in crash appena acceso 5 volte in due ore...no comment...apple sveglia!!!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete un po esagerati, possono capitare queste cose, in tutte le migliori famiglie.. anche perkè la ram nn la produce la apple, per cui che colpa ne ha se un modulo gli arriva difettoso? :ciao:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

I KP per le ram difettose sono sempre esistiti :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete un po esagerati, possono capitare queste cose, in tutte le migliori famiglie.. anche perkè la ram nn la produce la apple, per cui che colpa ne ha se un modulo gli arriva difettoso? :ciao:

[/b]

certo, ma il fatto è che da quando c'è la nuova famiglia ho visto una marea di problemi!!! prima non era cosi!

e poi anche dei regalini del tipo 400 mila lire in piu per avere un amc book nero, e senza neanche l'adattatore tv, e ho visto inoltre che hanno cambiato la spina in modo che chi già possiede un adattatore ne deve comprare un altro...sono cose che non si fanno...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in fondo è solo una leggera incompatibiltà hardware, basta cambiare la memoria. Almeno non va in kernel panic per neinte come qualche altro sistema operativo...

[/b]

sapessi quanto ho sofferto fino a una settimana fa quando usavo sempre winzozz :ciao: spero solo che me lo ridiano a più presto il mi IMAC :lol:

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh dipende....in linea di massima vanno bene gli intel...ovvio che ci sia qualche problema in +...all'inizio!!!!! la Apple si è appena lanciata con gli intel...diamogli tempo...si tratta sempre di Mac.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà, okkio alla ram... Ora non è che siccome sono macchine nuove i problemi sono aumentati... Ricordo quando ho preso il mio iBook G4 800 che arrivato a casa non solo si bloccava, ma un banco ram me lo leggeva a metà della capacità dichiarata!!! Tornato al negozio, tutto sistemato in 5 minuti.

Ho sentito le stesse identiche frasi borbottanti ad ogni uscita di un nuovo modello... E dato che st'anno è anno di transizioni e stiamo ancora a metà, ne sentirò ancora :ciao:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà, okkio alla ram... Ora non è che siccome sono macchine nuove i problemi sono aumentati... Ricordo quando ho preso il mio iBook G4 800 che arrivato a casa non solo si bloccava, ma un banco ram me lo leggeva a metà della capacità dichiarata!!! Tornato al negozio, tutto sistemato in 5 minuti.

Ho sentito le stesse identiche frasi borbottanti ad ogni uscita di un nuovo modello... E dato che st'anno è anno di transizioni e stiamo ancora a metà, ne sentirò ancora :ciao:

[/b]

quindi dici che è meglio aspettare a prendere gli intel?

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che è meglio aspettare a prendere gli intel?

[/b]

no .. solo che Guidoxx ti ha spiegato come PRIMA non era diverso e non c'è nessun anno luce tra powerPC o Intel e che forse o sei smemorato o sei qui da poco ... nonostante questa "nostalgia" dei tempi andati ... e per rincarare la dose hai forse dunque anche dimenticato la prima serie di iMac G5 con sostituzioni di massa (tanto da dover emettere un prolungamento di garanzia) ... delle schede logiche ?

Non è questione di è meglio aspettare o no ... i primi modelli hanno statisticamente delle possibilità in più di avere difetti di costruzione ...la garanzia serve a quello e caso mai uno si ritrova un modello difettoso ( e può capitare comunque anche dopo ) ... o glielo riparano oppure in casi estremi lo sostituiscono ... piccola rottura di palle lo capisco ma nessun dramma.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ho visto inoltre che hanno cambiato la spina in modo che chi già possiede un adattatore ne deve comprare un altro...sono cose che non si fanno...

[/b]

L'hanno cambiato perchè adesso la porta e miniDVI e non più miniVGA, adesso l'uscita è digitale e puoi collegarci anche il cinema display (tramite l'adattatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

no .. solo che Guidoxx ti ha spiegato come PRIMA non era diverso e non c'è nessun anno luce tra powerPC o Intel e che forse o sei smemorato o sei qui da poco ... nonostante questa "nostalgia" dei tempi andati ... e per rincarare la dose hai forse dunque anche dimenticato la prima serie di iMac G5 con sostituzioni di massa (tanto da dover emettere un prolungamento di garanzia) ... delle schede logiche ?

Non è questione di è meglio aspettare o no ... i primi modelli hanno statisticamente delle possibilità in più di avere difetti di costruzione ...la garanzia serve a quello e caso mai uno si ritrova un modello difettoso ( e può capitare comunque anche dopo ) ... o glielo riparano oppure in casi estremi lo sostituiscono ... piccola rottura di palle lo capisco ma nessun dramma.

[/b]

appunto, quindi essendo i primi modelli è meglio aspettare no?

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto si possono avere problemi... c'è a chi va da Dio una vita senza cambiare nulla, c'è a chi dopo poco so brucia la scheda logica... è la vita.

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, quindi essendo i primi modelli è meglio aspettare no?

[/b]

Per esperienza ti dico che dipende la sfortuna ti può capitare pure dopo, dopo di certo ti capiterà la scimmia per il nuovo modello che si ventila uscirà tra poco e allora aspetterai, ma poi sarà un "primo modello" e così via in un "infinite loop" ( ma come mi escono :) ) ... io ti do questo consiglio, prendi quando ti serve ... i Mac sono sempre stati ottime macchine e lo sono ancora , c'è un anno di garanzia Apple (due quella europea del negoziante e aggiungendo pochi euro è estensibile di norma ad almeno tre ) ... stai tranquillo.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza ti dico che dipende la sfortuna ti può capitare pure dopo, dopo di certo ti capiterà la scimmia per il nuovo modello che si ventila uscirà tra poco e allora aspetterai, ma poi sarà un "primo modello" e così via in un "infinite loop" ( ma come mi escono :) ) ... io ti do questo consiglio, prendi quando ti serve ... i Mac sono sempre stati ottime macchine e lo sono ancora , c'è un anno di garanzia Apple (due quella europea del negoziante e aggiungendo pochi euro è estensibile di norma ad almeno tre ) ... stai tranquillo.

[/b]

hai ragione! ma io intendevo aspettare qualche mese intanto che si rodino un pò gli intel! che tolgano rumori piuttosto che surriscaldamento, o come nel caso del mio amico sistema che va in crash appena aperto

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno cambiato perchè adesso la porta e miniDVI e non più miniVGA, adesso l'uscita è digitale e puoi collegarci anche il cinema display (tramite l'adattatore)

[/b]

si però non hanno incluso l'adattatore nella confezione... si sa che a cupertino hanno le braccine corte... ora che non mettono neanche il caricabatterie nella confezione dell'iPod...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo sfortuna, anche nelle migliori famiglie ci sono pecore nere...si aggiusterà tutto, abbi fede! :wink:

[/b]

Io di sfortuna ne devo avere molta, non me ne va una dritta, oltre tutto mi si è bloccato pure il vecchio pc con windows xp professional, ho dovuto riformattare tutto, lo tengo solo per dei prog ai quali non posso rinunciare e poi lo usa mia moglie. Per fortuna in questi giorni un mio amico mi ha prestato il suo Macbook pro da 17", lui è partito per un viaggio e non se lo voleva portare dietro o lasciarlo a casa in balia dei ladri...

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete un po esagerati, possono capitare queste cose, in tutte le migliori famiglie.. anche perkè la ram nn la produce la apple, per cui che colpa ne ha se un modulo gli arriva difettoso? :)

[/b]

hai perfettamente ragione, io sono stato sfortunato, ma c'è gente un po troppo pessimista... :)

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o dopo cambia sempre.

come apple ha dichiarato su quella plastichina che copriva le ventole :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

può capitare purtroppo, com'è andata oggi?

[/b]

Se dici a me oggi è andata benissimo...ho portato il mio Imac che aveva un Kernel Panic a causa modulo di memoria difettoso, me lo hano riparato in un batter di ciglio e me lo hanno ridato funzionante!!!!!, EVVIVA ora sono finalmente davanti al mio IMAC che vai da DIO..grazie

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...