Vai al contenuto

Macbook


Messaggi raccomandati

Scusate la suprema ignoranza in materia.....

ma sento che sul macbook nuovo c'è la Ram dual channel......ovvero?!?! :lol:

Io volevo prendere un macbook (mi sono deciso! :D ) e mettere un banco da 256 (lasciare quello originale) e uno da 1 Giga...come li devo prendere???????????

Grazie :D

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giga tutte insieme sono troppi :D (economicamente)....vabbè...allora x ora sarà 1 giga :lol:

Grazie!

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giga tutte insieme sono troppi :D (economicamente)....vabbè...allora x ora sarà 1 giga :lol:

Grazie!

[/b]

Guarda che 2 gb costano 500€ in piu solo perchè lo guardi sull'Apple store! :wink:

In realta, quasi ovunque, un modulo da 1gb Uguale e che funziona, costa dai 100 ai 110€, quindi sarebbero circa 200€ in piu :wink:

Per esempio, guarda qui http://www.testsrl.it , a sinistra sceglio Superofferte e Macbook Pro, guarda quanto costa quello con già 2gb a bordo :wink:

Altro che Apple.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il computer lo prenderò da Questo negozio

Vicino casa....allora parlo con loro....grazie ancora!!!!! :lol:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...