Vai al contenuto

ritardo inconcepibile...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..Ho ordinato il mio IMAC 20" il 28 Aprile 2006, alla SD computer della mia città (pontedera -pisa), ma fino ad ora non hanno saputo dirmi quando me lo consegneranno!!!!. Dicono in sostanza che ci dovrebbe essere un grave ritardo nelle consegne dei nuovi MAC da parte della APPLE di Cupertino!!!! :? ....Se qualcuno sa qualcosa di più preciso, me lo potrebbe gentilmente dire???..grazie

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ne so niente di ritardi, prova a guardare sull'apple store e guarda i tempi di consegna se sn cambiati

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

può capitare...il ritardo è considerevole ma non GRAVISSIMO, magari ci sono stati problemi nella distribuzione dei prodotti in quella precisa zona (non so come funzioni, ma credo che sa da stato a regioni, da regioni a comuni)...

inoltre ti sei servito di un negozio fisico, magari sono ritardi legati a quel preciso rivenditore, al rappresentante che fornisce i prodotti al negozio ecc...

in generale lo store (online) è molto efficiente...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un problema (diciamo) simile...

il fatto che il ritardo viene provocato proprio da questi negozi, che non hanno niente in magazzino!!...

sembra paradossale, ma ordinare dall' apple store conviene e la consegna è molto più rapida!!

io ero stato avvertito dall' apple center, al momento dell' ordine mi avevano detto che l' attesa avrebbe durato anche fino a 3 settimane, e così è stato, anche se sull' apple store davano il tempo di consegna di 2/3 gg!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

già...ahimè la apple rifornisce con l'imbuto i rivenditori ... è un dato di fatto :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra paradossale, ma ordinare dall' apple store conviene e la consegna è molto più rapida!! [/b]

l'apple store si serve della fedex se se non vado errato, regina incontrasta di recapiti postali in america e nel mondo...

a quel punto se tu acquisti dallo store la fedex arriva DIRETTAMENTE A TE, mentre se ti rivolgi ad un negozio ci sono altri tramiti................italiani :D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

già...ahimè la apple rifornisce con l'imbuto i rivenditori ... è un dato di fatto :D

[/b]

Vediamola anche in questo modo .... i rivenditori ordinano solo quando hanno raggiunto un tot di computers venduti.

Così ti può capitare di aspettare, solo perchè il negozio ha piazzato solo il tuo.

Non troverete nessun rivenditore che ordina ad Apple un solo computer alla volta, e ormai è difficile trovarne anche con i computers in magazzino per la pronta consegna.

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamola anche in questo modo .... i rivenditori ordinano solo quando hanno raggiunto un tot di computers venduti.

Così ti può capitare di aspettare, solo perchè il negozio ha piazzato solo il tuo.

Non troverete nessun rivenditore che ordina ad Apple un solo computer alla volta, e ormai è difficile trovarne anche con i computers in magazzino per la pronta consegna.

:D

[/b]

già quoto .. ovviamente sommando alla lentezza di apple si ottiene un ritardo considerevole .. :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che, anche se nel mondo dei computer fare magazzino è lesionista, comrpare sul venduto è abbastanza poco serio da parte dei rivenditori... Specie poi se sis carcia la responsabilità su Apple...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando un mbp da 17" ordinato nel center della mia città (catania) l'ordine è stato inviato + di un mese fa, e solo ieri mi hanno detto che il ritardo nella spedizione si protrarrà fino a giorno 10 giugno, dicono che dopo il 10 la situazione si sbloccherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna aver pazienza in più, ovvio che se l'imac ti serve per lavoro puoi lamentarti al negoziante dicendogli:

1) guardando nell'apple store il tempo di consegna è tot giorni, io ho aspettato x giorni e ancora niente

a1) conseguentemente può ricattarlo con sconti, gadget, danno arrecato (se per lavoro non hai potuto svolgere determinate mansioni ecc), ecc

a2) ritirare l'ordine e farlo dall'apple store

2) aspettare sapendo che magari il giorno dopo uscirà un modello nuovo di pacca che costerà molto di meno :puking:

:rofl:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...