Vai al contenuto

Perchè Final Cut non mi fa inserire gli effetti di Boris?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo, il programma in questione è Boris Continuum Complete, ultime versione, scaricato in dimostrazione da www.borisfx.com, ho aggiunto anche la relativa patch per risolvere alcuni problemini riscontrati su Final Cut 5.1 (avendo un iMac Intel).

Nonostante abbia seguito la procedura descritta durante l'installazione di Boris, i suoi effetti non vengono rilevati da Final Cut. In pratica questa procedura dice che al primo avvio di Final Cut, presumo dopo l'installazione di Boris, il tasto caps lock deve essere "down" (presumo voglia dire attivato), dopodichè bisogna uscire immediatamente dal programma (FC) e ravviarlo di nuovo con il caps lock "up" (che dovrebbe essere disattivato).

Il risultato è che non succede niente, ho anche più volte cancellato dalle preferenze quel file che dicono di cancellare (al momento non ricordo bene il nome...), ma niente di niente.

Non c'è nessuno che possa aiutarmi a risolvere la questione?Vorrei provare al più presto possibile, anche perchè il tempo passa, ed i giorni per usare il programma scadono! Grazie a tutti, credo che solo qui possiate aiutarmi.

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che nessuno usi Boris qui sopra, la cosa mi preoccupa...ma qualcuno sa almeno che esiste? :D

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso, almeno hai dato una risposta...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giflix, è vero, forse è per chi non ha fantasia, o forse pur magari avendola, non i sa dove metter le mani...Confesso di essere ai primi inizi, ma, tempo permettendo, apprendo velocemente...grazie per la mail!

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai FC 5.1 e vuoi provarlo basta che vai qui www.borisfx.com e poi nella pagine di download. So tratta di plug- in, molto spesso noti come BCC e molto usati nell'editing su Winows ed i suoi vari programmi. Molti filtri e transizioni sono anche molto carini....

Io creo di aver provato in entrambi i modi, cancellando anche opportunamente quel file che loro dicono dalle preferenze, prima di riprovare ogni volta, ma non è mai successo niente...mah!

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...