Vai al contenuto

AIUTO AVI


Messaggi raccomandati

Salve ho un video in formato avi che mi viene aperto solo con VLC.

La cosa mi basterebbe però a circa metà filmato si blocca e non c'è verso di andare avanti.

Ovviamente ho provato un po' tutti i programmi ma senza risultato.

C'è in giro qualcosa che magari cerca di riparare o almeno farmi saltare quel punto?

Grazie

:oops:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai per caso la procedura?

Perchè ho già provato ma non funziona

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è come avevo fatto io ma non funziona

Magari provo tutti i formati output

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in FFMpegX ho trovato una sezione che permette di fare le riparazioni ma sai cosa è successo? Lui ha riparato e ora il video gira su tutti i prog. ma solo fino al punto dove si bloccava e il resto l'ha tagliato.

Bello sforzo!!

:D

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Penzi che possa riparare anche l'audio?

Perchè ho alcuni film in dvx e il suono esce mono e tutto intubato e ogni tanto si sente uno schiocco e l'audio esce bene e in stereo e dopo pochi attimi torna a funzionare male.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...